Tottenham - Milan: 1 agosto 2018 ore 2:35. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Solite impressioni, gli unici che possono fare la differenza sono i vari Suso Calha e Romagnoli. Cutrone per la voglia che ci mette, ma non basta. Imbarazzanti abate locatelli antonelli borini e musacchio. Calabria deve giocare a destra. Halilovic ancora fuori dagli schemi, poco cercato, ma almeno sa trattare la palla a differenza di Borini. Ho paura che il solo Higuain non basti, anzi, ne sono certo.

Io lo vado dicendo da settimane. Higuain risolverà ben poco se non potenziamo la rosa nei punti deboli cronici che abbiamo.
Con la cessione di Bonucci ci manca anche un regista che verticalizzazioni il gioco.
Io leggo tanti osanna al nostro mercato ma per me non siamo migliorati di molto.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Leggo di un Locatelli ancora insufficiente.
Sinceramente non capisco se sbagli Rino non trovandogli la posizione in campo, o se il ragazzo voglia andarsene, o se sia scarso... eppure il primo anno ha fatto vedere cose belle

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Leggo di un Locatelli ancora insufficiente.
Sinceramente non capisco se sbagli Rino non trovandogli la posizione in campo, o se il ragazzo voglia andarsene, o se sia scarso... eppure il primo anno ha fatto vedere cose belle

C'è solo un allenatore che può far emergere il potenziale di Locatelli...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io lo vado dicendo da settimane. Higuain risolverà ben poco se non potenziamo la rosa nei punti deboli cronici che abbiamo.
Con la cessione di Bonucci ci manca anche un regista che verticalizzazioni il gioco.
Io leggo tanti osanna al nostro mercato ma per me non siamo migliorati di molto.

Penso che Leonardo, in accordo con altre persone, abbia in mente una mezza rivoluzione della rosa.
Così come siamo si arriva a malapena sesti, e con Higuain e Caldara (sempre se arrivano) continuano comunque a mancare sufficienti garanzie per il quarto posto.

fra29

New member
Reaction score
28
Purtroppo la mediocrità ormai è intrisa nel sangue dei tifosi rossoneri...spero che presto tutti possiamo festeggiare la fine della mediocrità e tornare alla normalità...xkè chi vuole il bene del Milan non può voler continuare con Gattuso...sarebbe disarmante...catenaccio pure contro la primavera del Tottenham...pietoso...

Gattuso va tenuto perché rossoneroh e meritah rispettohhh!!!!!

fra29

New member
Reaction score
28
Solite impressioni, gli unici che possono fare la differenza sono i vari Suso Calha e Romagnoli. Cutrone per la voglia che ci mette, ma non basta. Imbarazzanti abate locatelli antonelli borini e musacchio. Calabria deve giocare a destra. Halilovic ancora fuori dagli schemi, poco cercato, ma almeno sa trattare la palla a differenza di Borini. Ho paura che il solo Higuain non basti, anzi, ne sono certo.

Pipita per giocare con Borini, Antonelli e Locatelli e per farsi allenare da Gattuso non viene, tranquillo..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075
Penso che Leonardo, in accordo con altre persone, abbia in mente una mezza rivoluzione della rosa.
Così come siamo si arriva a malapena sesti, e con Higuain e Caldara (sempre se arrivano) continuano comunque a mancare sufficienti garanzie per il quarto posto.

Non ci servono rivoluzioni, ne abbiamo avute abbastanza, ci servono aggiunte sostanziali come qualità e come numero.
Mancano sufficienti garanzie è un eufemismo, per me lottiamo con l'Atalanta anche quest'anno con questa rosa.

Reaction score
574
Purtroppo la mediocrità ormai è intrisa nel sangue dei tifosi rossoneri...spero che presto tutti possiamo festeggiare la fine della mediocrità e tornare alla normalità...xkè chi vuole il bene del Milan non può voler continuare con Gattuso...sarebbe disarmante...catenaccio pure contro la primavera del Tottenham...pietoso...
Mi sono quasi ammazzato dal ridere quando in conferenza stampa ha detto che il Milan e il Tottenham giocano lo stesso tipo di calcio, o ha mentito spudoratamente o è davvero convinto di avere un approccio offensivo

W

Wildbone

Guest
Via Locatelli, Abate, Borini, Montolivo, Musacchio, Antonelli e Donnarumma.

Nessuno di loro può dare qualcosa alla nostra causa, senza contare che alcuni hanno uno stipendio fuori di testa.

E Cutrone si è mangiato una quantità clamorosa di gol, ancora acerbissimo sul cinismo e la finalizzazione.

Schism75

New member
Reaction score
26
La squadra gioca nello stesso modo dello scorso anno, la preparazione non vuol dire nulla in questo senso, quella da la misura di come teniamo fisicamente il campo. Avevo espresso delle perplessità su Gattuso, se un allenatore ha lacune enormi per quanto riguarda l’aspetto offensivo, in 2 mesi estivi potrà colmare questa lacuna? La risposta è No.
E in ogni caso servono degli innesti ben precisi, sugli esterni e in mezzo al campo. Sennò vedremo esattamente le stesse cose dello scorso anno. Anche con i goal di Higuain, al massimo arriviamo quinti. La Lazio è lì a dimostrarlo, pur avendo un giocatore da 30 goal, un centrocampista che noi ci sogniamo e un trequartista decisivo molto più dei nostri.

Non aver preso Badeji per tenere Locatelli, si dimostra, per me, un errore. Poi magari hanno preso Mayer per farlo giocare lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto