Tottenham - Milan: 1 agosto 2018 ore 2:35. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
La squadra, in parte degli elementi è quello che è, secondo tempo in calo.
Peccato.
Di fatto Donnarumma ci ha messo del suo anche oggi....

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
18 giorni per salvare una stagione...Gattuso....Locatelli....Borini....Antonelli...se questa gente sarà ancora al Milan il 18 agosto ci meritiamo di rimanere sesti a vita...xkè perseverare sempre sugli stessi errori è diabolico...non abbiamo uno schema un gioco un idea....0 totale....Leo spero che tu abbia le idee chiare xkè qui siamo nella melma...

11Leoni

New member
Reaction score
3
Solite impressioni, gli unici che possono fare la differenza sono i vari Suso Calha e Romagnoli. Cutrone per la voglia che ci mette, ma non basta. Imbarazzanti abate locatelli antonelli borini e musacchio. Calabria deve giocare a destra. Halilovic ancora fuori dagli schemi, poco cercato, ma almeno sa trattare la palla a differenza di Borini. Ho paura che il solo Higuain non basti, anzi, ne sono certo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Solite impressioni, gli unici che possono fare la differenza sono i vari Suso Calha e Romagnoli. Cutrone per la voglia che ci mette, ma non basta. Imbarazzanti abate locatelli antonelli borini e musacchio. Calabria deve giocare a destra. Halilovic ancora fuori dagli schemi, poco cercato, ma almeno sa trattare la palla a differenza di Borini. Ho paura che il solo Higuain non basti, anzi, ne sono certo.

Sarebbe un passo in avanti non da poco ... ma non basterebbe di sicuro.....

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18

Borini oltre ad essere indecente porta anche sfortuna...
Donnarumma mi sa che a 7 milioni netti ce lo portiamo a fine contratto.
Halilovic è una mezzala molto tecnica ma che non ha un buon rapporto con il goal non si capisce come possa giocare nel tridente.
Gattuso stà sbagliando tutto.
Leonardo deve fare davvero 1 miracolo.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Borini oltre ad essere indecente porta anche sfortuna...
Donnarumma mi sa che a 7 milioni netti ce lo portiamo a fine contratto.
Halilovic è una mezzala molto tecnica ma che non ha un buon rapporto con il goal non si capisce come possa giocare nel tridente.
Gattuso stà sbagliando tutto.
Leonardo deve fare davvero 1 miracolo.

Hai ragione...
Però oggi sinceramente se Donnarumma non si fosse fatto bucare dopo 75 secondi staremmo parlando di altro...le occasioni sono state quasi tutte nostre, non siamo riusciti a segnare.
Detto questo i limiti sono sempre gli stessi e ad oggi nulla è stato fatto per migliorare il gruppo.
Hanno giocato Abate, borini, Locatelli, Antonelli...ma dove vogliamo andare...

malos

Senior Member
Reaction score
3,776
Abate, Borini, Locatelli, Antonelli, eccetera, la fiera della mediocrità.

11Leoni

New member
Reaction score
3
Il primo tempo fino a che era in campo Suso abbiamo creato di più. Tolto il nostro unico punto di riferimento nel secondo tempo siamo crollati, Suso è l'unico che riesce a creare pericoli palla al piede e alzare la squadra e probabilmente se ci fosse stato Higuain al posto di Cutrone potevamo chiuderla 2-0 all'intervallo. Il problema è proprio questo, non possiamo dipendere da 1 solo giocatore, non abbiamo gioco, zero idee, solo le giocate individuali sue e di Calhanoglu. Appena una squadra ci pressa forte vengono fuori tutti i nostri limiti di idee di gioco e di palleggio, e vengono fuori gli errori. Ho sempre difeso Rino ( e gli voglio bene) qui sul forum ma a fine campionato si sono visti i suoi limiti , probabilmente anche di inesperienza. Le altre si stanno davvero rinforzando troppo e con Conte libero bisogna assolutamente ripartire da lui, ora.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Il primo tempo fino a che era in campo Suso abbiamo creato di più. Tolto il nostro unico punto di riferimento nel secondo tempo siamo crollati, Suso è l'unico che riesce a creare pericoli palla al piede e alzare la squadra e probabilmente se ci fosse stato Higuain al posto di Cutrone potevamo chiuderla 2-0 all'intervallo. Il problema è proprio questo, non possiamo dipendere da 1 solo giocatore, non abbiamo gioco, zero idee, solo le giocate individuali sue e di Calhanoglu. Appena una squadra ci pressa forte vengono fuori tutti i nostri limiti di idee di gioco e di palleggio, e vengono fuori gli errori. Ho sempre difeso Rino ( e gli voglio bene) qui sul forum ma a fine campionato si sono visti i suoi limiti , probabilmente anche di inesperienza. Le altre si stanno davvero rinforzando troppo e con Conte libero bisogna assolutamente ripartire da lui, ora.
Analisi perfetta...l'asse suso kessie calabria/conti non è perfetto ma crea cmq pericoli e buone trame...a sinistra senza terzini di spinta e con bonaventura e calhanoglu siamo prevedibili e lentissimi...serve assolutamente una mezz'ala top e un ala che salti l'uomo...se no siamo prevedibili e lenti...

Reaction score
1
Ma ha giocato Antonio Donnarumma nel secondo tempo? O Gigi? La formazione sull'app che uso io per vedere i risultati dice Antonio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto