Tottenham - Milan: 1 agosto 2018 ore 2:35. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
716
Io regista basso vedrei bene chalanoglu

Limiteresti il suo tiro! Bel primo tempo del Milan, peccato per l’appunto per Hakan, l’ho visto ancora appesantito rispetto ad altri. Molto bene Suso, imprescindibile. Male Locatelli, speriamo il Sassuolo se lo prenda per 12mln.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Cutrone poco lucido oggi

È giovane e probabilmente il pensiero del possibile arrivo di Higuain lo agita, sa benissimo che arrivasse gli spazi per lui sarebbero pochi....credo che possa essere un po’ in ansia..... magari invece è solo sfortuna.....

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Locatelli è scandaloso...pensare di tenerlo è vergognoso...per il resto solito milan di Gattuso...pure contro la primavera del Tottenham un bel 4 5 1...complimenti...che mediocrità ragazzi...Leo bisogna muoversi....che senza 3/4 pedine di livello e un allenatore la stagione è bella che finita...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
OT il nostro meraviglioso capitano ha chiesto di non giocare questa sera....Caldara invece regolarmente in campo......chissà come finirà la faccenda....
Chiusa la divagazione

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Borini 0 palloni toccati, ZERO.
Abate ex giocatore, ormai gioca in agonia.
Locatelli è lo stesso identico giocatore di 2 anni fa, identico.
L'attacco ha avuto diverse buone occasioni ma è semplicemente impresentabile, sono 3 giocatori che insieme c'entrano poco e infatti non danno mai la sensazione di poter fare un gol facile.
Mi aspettavo una partita giocata abbastanza bene me noi abbiamo metà squadra titolare in campo.. purtroppo Gattuso vuole vincere queste partite per non fare la figura dello scemo quando queste partite sono solo la fiera dell'horror.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Locatelli è scandaloso...pensare di tenerlo è vergognoso...per il resto solito milan di Gattuso...pure contro la primavera del Tottenham un bel 4 5 1...complimenti...che mediocrità ragazzi...Leo bisogna muoversi....che senza 3/4 pedine di livello e un allenatore la stagione è bella che finita...

Appunto, la vuole vincere per dimostrare... metà squadra titolare, pressing da partita vera eppure loro, con la primavera, hanno retto bene il campo.
Il 451 col Milan non c'entra niente, Gattuso per ora sta mettendo in campo le stesse cose viste l'anno scorso, difesa ridicola, possesso palla da infarto, tridente che crea occasioni in maniera casuale, di fatto il solito palla a Suso che fa un tiro cross fuori.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Borini 0 palloni toccati, ZERO.
Abate ex giocatore, ormai gioca in agonia.
Locatelli è lo stesso identico giocatore di 2 anni fa, identico.
L'attacco ha avuto diverse buone occasioni ma è semplicemente impresentabile, sono 3 giocatori che insieme c'entrano poco e infatti non danno mai la sensazione di poter fare un gol facile.
Mi aspettavo una partita giocata abbastanza bene me noi abbiamo metà squadra titolare in campo.. purtroppo Gattuso vuole vincere queste partite per non fare la figura dello scemo quando queste partite sono solo la fiera dell'horror.

Forse eccessivamente drammatico?..
Su Locatelli hai ragione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto