Tottenham - Ajax: 30 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Guardando Van De Beek, non si può non fantasticare su cosa potrebbe essere Paquetà in mano a Ten Hag, invece di fare il terzino.

fra29

New member
Reaction score
28
Sono letteralmente innamorato di questi ragazzini.
Quando leggo della nostra squadra di giovani (età media 24 anni) io impazzisco...
Questa CL mi riconcilia con il calcio e, probabilmente, mi allontana un po' dal Milan.
Questo 18 mesi di nulla mi hanno stremato..

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Sono letteralmente innamorato di questi ragazzini.
Quando leggo della nostra squadra di giovani (età media 24 anni) io impazzisco...
Questa CL mi riconcilia con il calcio e, probabilmente, mi allontana un po' dal Milan.
Questo 18 mesi di nulla mi hanno stremato..

Il nostro modello è l'arsenal, squadra nota per....non lo so nemmeno, per fare ogni tanto qualche comparsa.

Reaction score
9,466
e poi se la palla la prende la squadra avversaria questi corrono insieme a loro e se la riprendono. giocando tutti in 30 metri di campo e così non riesci neanche a fare due passaggi di fila con loro.
Anche in difesa, chiamano la copertura al compagno e lui ci va, linea alta con punizione dalla tre quarti che è rischiosa sì, però è anche difficile dare potenza di testa a dodici metri dalla porta.
é una fottuta macchina da guerra studiata con degli schemi. cosa gli vuoi dire se sei un tifoso dell'Ajax? solo un grazie di tutto.

Ottima analisi, tutti si muovono senza palla, il chi ha la palla ha sempre 2-3 opzioni,e guarda anche quante volte hanno giocato con il portiere, lo sguardo va immediatamente alla verticalità, noi il primo squardo lo diamo al nostro portiere x passargli la palla ,cosi e difficile giocare bene al calcio

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Van de Beek si, ma inferiore ai 2. Neres forse, nutro ancora qualche dubbio su di lui

Per fare fuori real,juve e totocoso, vincendo peraltro in trasferta a Torino dove non vince quasi mai nessuno....tanto scarsi non devono essere manco gli altri.

leviatano

New member
Reaction score
28
Ottima analisi, tutti si muovono senza palla, il chi ha la palla ha sempre 2-3 opzioni,e guarda anche quante volte hanno giocato con il portiere, lo sguardo va immediatamente alla verticalità, noi il primo squardo lo diamo al nostro portiere x passargli la palla ,cosi e difficile giocare bene al calcio

Altra filosofia, come ha detto qualcuno qui, incominciano fin da pulcini a studiare questa filosofia di gioco, per non parlare di altri paesi come la Spagna che tipo di allenamenti fanno fare ai ragazzini.

fra29

New member
Reaction score
28
Guardando Van De Beek, non si può non fantasticare su cosa potrebbe essere Paquetà in mano a Ten Hag, invece di fare il terzino.

Ci pensavo anche io.. VDB fortissimo ma non Rimpiango ancora la scelta di investire i 40 mil su Paqueta invece che su di lui (a quanto dicono pupillo di Leo)

Reaction score
9,466
Altra filosofia, come ha detto qualcuno qui, incominciano fin da pulcini a studiare questa filosofia di gioco, per non parlare di altri paesi come la Spagna che tipo di allenamenti fanno fare ai ragazzini.
vero ma la filosofia e molto diversa, il gioco della Spagna e insopportabile bruttissimo ,opinione personale, lantitodo al gioco spagnolo e stato trovato, trovarlo contro squadre comeclajax e più difficile

Alto