Tottenham - Ajax: 30 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

andreima

New member
Reaction score
7
Si sembra incredibile quanto corrano..boh.. io non mi capacito,mi chiedo che allenamenti possano fare.. cioè se giocassero con noi userebbero il contagol

Reaction score
104
risultato che lascia tutto aperto per il ritorno , l'ajax doveva fare il secondo gol per mettere al sicuro la finale.

juventino

New member
Reaction score
68
Vittoria meritata, ma va detto che al Totocoso mancava tutto l’attacco titolare in pratica.

Reaction score
1,101
Credo proprio che siamo di fronte ad una favola calcistica stile Leicester

Spettacolo vero Però... corrono troppo... a me 2 sospetti stanno venendo...
Sarà che penso male... sarà che ho già visto una squadra correre più delle altre e prendere bustine di integratori a fine primo tempo....

Non corrono troppo, corrono bene. Hanno due compagni vicini quando sono in difficoltà, pressing asfissiante restando corti una trentina di metri e ripartono sfruttando i tre davanti che non danno punti di riferimento. Sono una macchina perfetta

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Comunque sto Ten Sing è veramente bravo, bravo, bravo, bravo e ancora bravo. Un club davvero ambizioso prenderebbe lui o Conte in vista della prossima stagione. Ma figuriamoci.

Reaction score
12,138
Comunque sto Den Ag, sarà pure il nuovo santone, ma sti ragazzini hanno una personalità e colpi tecnici che manco se li alleni 24 ore al giorno i giocatori normali ci arrivano.

Davvero un piacere vederli; questa volta all Ajax il frittatone è riuscito perfettamente , accadono da sempre ste cose, ma di raro di riuscire a mettere insieme tutti sti giocatori cosi bravi, ed evidentemente con l allenatore giusto.

E questi non sono quelli dell' Atalanta, parecchi sono forti sul serio, è una semifinale di Champions.

Alto