Tottenham - Ajax: 30 aprile 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,721
Si potrebbe dire che l'Ajax è praticamente in finale... ma ne abbiamo visti di ribaltoni inaspettati in trasferta... vedremo

Reaction score
1,210
Quanto mi piace l'arbitro Mateo Lahoz. Arbitraggio umano, sempre a spiegare le sue decisioni. Mourinho ha ragione quando dice che un arbitro non deve essere permaloso.

In Italia fanno quasi tutti i fenomeni, i vari Mazzoleni, Tagliavento, Orsato, Doveri( guardate i miei muscoli).
Uno dei pochi che non si arrabia e fa il suo mestiere tranquillamente è Giacomelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,060
Si potrebbe dire che l'Ajax è praticamente in finale... ma ne abbiamo visti di ribaltoni inaspettati in trasferta... vedremo

Il Tottenham avrà dei recuperi importanti, come minimo Son.
Per me è ancora aperta anche se l'Ajax è solidissima soprattutto in casa.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
A me vedere il Milan dopo l'Ajax vengono semplicemente i brividi. Mi sembra di seguire due sport diversi.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Quanto mi piace l'arbitro Mateo Lahoz. Arbitraggio umano, sempre a spiegare le sue decisioni. Mourinho ha ragione quando dice che un arbitro non deve essere permaloso.

In Italia fanno quasi tutti i fenomeni, i vari Mazzoleni, Tagliavento, Orsato, Doveri( guardate i miei muscoli).
Uno dei pochi che non si arrabia e fa il suo mestiere tranquillamente è Giacomelli.

Anche Guida. :muhahah:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,060
che forte, e che coppia con van dijk l'olanda!

È impressionante. Nel gioco aereo è insuperabile, ma quello che colpisce è la velocità di base sia in campo aperto che nello stretto.
Erano anni che non vedevo un giocatore così forte e completo. Se sceglie l'ambiente giusto dove crescere tatticamente diventerà una leggenda.

Alto