- Registrato
- 9 Marzo 2021
- Messaggi
- 2,971
- Reaction score
- 2,138
Lo stupore, con soli due centesimi di onestà intellettuale, è chiaramente pari a 0. Una nazione mangiata viva dalla stramaledetta corruzione e dal male dominante a tutti i livelli.Il governatore della Liguria, Giovanni Toti, è agli arresti domiciliari per corruzione assieme all'Ad di Iren Paolo Emilio Signorini. Indagato anche Francesco Moncada, consigliere di amministrazione di Esselunga. La procura di Genova parla di un sistema di favori sottoforma di tangenti, come la concessione di aree portuali e pagamenti occulti di spazi pubblicitari.
Quello che non può funzionare è l'illusione che questo suino sia l'eccezione. Eccezione che in politica non esiste se non al contrario, dato che scopriamo con gaudio che questi porci rubano tutto il rubabile, anche 100 euro di profumi.
Mi raccomando, andiamo avanti con la frasina dei berlusconi boys che fino a prova contraria sono tutti innocenti. Questo maiale ha chiaramente vissuto nell'illegalità, ma gli avvocatucci useranno i soliti magheggi e lui ne uscirà lindo. Come Satan-ché, come gli stupratori figli di politici, come Sgorbio, etc etc.