Torreira: Milan alla finestra. Summit con l'Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Ma se costava sui 40 mln in estate... Cosa volete che il Milan sia interessato.
Sopratutto dopo le indiscrezioni sul mega rosso in bilancio.

Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da TMW, Torreira non è contento della propria posizione in campo e del ruolo in cui lo schiera Emery. L'agente del giocatore, in settimana, vedrà l'Arsenal e farà il punto sul futuro. Il Milan resta alla finestra ed attende l'evoluzione della situazione. Torreira è un nome che può tornare di moda per il centrocampo rossonero.

Intanto, ecco chi si avvicina... --) http://www.milanworld.net/milan-vicinissimo-xhaka-per-gennaio-vt82613.html

Prima Xhaka sicuro, poi Torreira.

Personalmente preferirei il primo, per caratteristiche.
Invoco due perni, dall'1,85 di altezza in su per le palle alte, uno in difesa e uno al centro del campo entrambi di grande personalità. Ci serve un difensore roccioso, cattivo e veloce (alla stam) e un centrocampista fisico e geometrico (alla Van Bommel), anche per permettere a Bennacer di liberarlo mezzala, dove lo vedrei più a suo agio. Con questi due innesti vai a sistemare la squadra e alzi il livello di tutti gli altri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Migliore della rosa quando è in campo. Non capisco la critica.

Forse riguardo a Bennacer ti sfugge qualcosa....Gazzetta : Disastro Bennacer, due rigori provocati! (Contro la fiorentina, seguita da altre prestazioni semplicemente ignobili)
migliore in campo MADECHE??? Che poi giocando con altri scarsoni peggio di lui tipo Krunic o i morti viventi Suso Chala Bonaventura pare persino bravo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Forse riguardo a Bennacer ti sfugge qualcosa....Gazzetta : Disastro Bennacer, due rigori provocati! (Contro la fiorentina, seguita da altre prestazioni semplicemente ignobili)
migliore in campo MADECHE??? Che poi giocando con altri scarsoni peggio di lui tipo Krunic o i morti viventi Suso Chala Bonaventura pare persino bravo

Luigi te lo dissi diverso tempo fa e te lo ripeto.

Basta fare il paragone con il " nostro vecchio Milan" noi oggi questi siamo. Bisogna mettersi in testa da subito e il prima possibile che insultare i giocatori per partito preso non serve a nulla.

A me piace Bennacer ? NO ! no ***** io vorrei il nuovo Modric e il nuovo Iniesta a centrocampo come vorrei in attacco il più forte 9 in circolazione ma non è più cosi.

Quei giocatori li non vengono più al milan. E' come uno che quando aveva 25anni ha chiavato una top model e poi per tutto il resto della vita smette di ******** perchè le altre son "brutte".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Luigi te lo dissi diverso tempo fa e te lo ripeto.

Basta fare il paragone con il " nostro vecchio Milan" noi oggi questi siamo. Bisogna mettersi in testa da subito e il prima possibile che insultare i giocatori per partito preso non serve a nulla.

A me piace Bennacer ? NO ! no ***** io vorrei il nuovo Modric e il nuovo Iniesta a centrocampo come vorrei in attacco il più forte 9 in circolazione ma non è più cosi.

Quei giocatori li non vengono più al milan. E' come uno che quando aveva 25anni ha chiavato una top model e poi per tutto il resto della vita smette di ******** perchè le altre son "brutte".

Lollo, concordo sul discorso generale, diamine basta vedere la classifica! facevo notare che non si puo sentire Bennacer migliore della rosa quando è in campo ,dopo che contro la fiorentina fu disastroso e dopo altre prestazioni sconfortanti; ha fatto magari qualche prestazione decente, certo è difficile giocare in un contesto simile, ma a mio parere ad oggi è mediocre come tutti gli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto