Non ci torneremo semplicemente perché noi non abbiamo il potere mediatico/politico/mafioso della famiglia Agnelli dietro, che gli fornisce il monopolio assoluto della Serie A. Solo investimenti pesanti stile Berlusconi-bis potrebbero cambiare questo status quo, ma oggi il fpf stronca questa eventualità, ergo non abbiamo speranze. Continueremo una corsa all'insegna del bilancio sostenibile nelle mani di Elliott e probabilmente tra qualche anno arriveremo ad essere stabilmente la seconda-terza squadra d'Italia, ma sempre a km di distanza da loro. La loro proprietà non smobiliterà come fecero la nostra e quella dell'Inter e un gap tecnico ed economico come quello che c'è ora non è colmabile senza interventi esterni E un calo netto di chi sta davanti...la Juventus quest'anno chiuderà il campionato a 100-105 punti giocando in ciabatte, proprio una squadra in calo 
Io continuerò a seguire il Milan con la consapevolezza che in una situazione del genere vedere altri cicli vincenti sia fantascienza. Uno scudetto casuale ogni 10-15 anni (stile Monaco due anni fa) sarà il massimo ottenibile in una realtà mafiosa come quella italiana attuale, mentre in CL oltre ai gobbi ci sono Real, Barcellona, City, Liverpool, tutti molto più forti e ricchi di noi...proibitivo. Per me il Grande Milan è morto definitivamente nell'estate 2012, non mi faccio illusioni.
Io continuerò a seguire il Milan con la consapevolezza che in una situazione del genere vedere altri cicli vincenti sia fantascienza. Uno scudetto casuale ogni 10-15 anni (stile Monaco due anni fa) sarà il massimo ottenibile in una realtà mafiosa come quella italiana attuale, mentre in CL oltre ai gobbi ci sono Real, Barcellona, City, Liverpool, tutti molto più forti e ricchi di noi...proibitivo. Per me il Grande Milan è morto definitivamente nell'estate 2012, non mi faccio illusioni.