Torino nera, banda rapina 90enne diretta social

Andris

Senior Member
Reaction score
14,208
Notizia inquietante dalla periferia nord di Torino, dove un'anziana di 90 anni è stata derubata di soldi e di una collana d'oro da una banda di ragazzi tra 17 e 20 anni.

Sono entrati in casa sua con l'inganno, l'hanno portata in cucina, buttata a terra.

Puntata la pistola e al contempo in mano lo smartphone per la diretta social

Secondo la testimonianza, era più importante la diretta social rispetto al bottino di per sè per acquistare vestiti firmati.
Beccati proprio dalla condivisione su WhatsApp della loro "impresa".

"Mi ha colpito il fatto che uno di loro, quello che impugnava la pistola, tenesse il cellulare con l'altra mano per tutto il tempo
Mi sembrava che volesse scattare delle foto. Stava filmando"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,953
Notizia inquietante dalla periferia nord di Torino, dove un'anziana di 90 è stata derubata di soldi e di una collana d'oro da una banda di ragazzi tra 17 e 20 anni.

Sono entrati in casa sua con l'inganno, l'hanno portata in cucina, buttata a terra.

Secondo la testimonianza, era più importante la diretta social rispetto al bottino di per sè per acquistare vestiti firmati.

"Mi ha colpito il fatto che uno di loro, quello che impugnava la pistola, tenesse il cellulare con l'altra mano per tutto il tempo
e noi dovremmo garantire sicurezza oltre i confini dell'europa??

Reaction score
12,138
Notizia inquietante dalla periferia nord di Torino, dove un'anziana di 90 anni è stata derubata di soldi e di una collana d'oro da una banda di ragazzi tra 17 e 20 anni.

Oltre ad essere delinquenti sono anche stupidi.

Tagliargli le mani

Reaction score
5,499
nei quotidiani non hanno precisato la nazionalità
Allora al 99% sono "nuovi italiani" o "italiani di seconda generazione".
La "provenienza" non la scrivono a causa della "Carta di Roma", incorporata nel codice deontologico dei giornalisti, per cui è un dovere adottare un linguaggio che rispetti tutta la fuffologia sul politicamente corretto quando si parla di "migranti" et similia.

Alto