Torino - Juventus: 11 novembre 2016 ore 15,00. Tv e streaming.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Il Torino ha fatto 3 tiri in porta compreso il gol.

Però meritava di vincere, ok.

Siamo a livelli della Cura Ludovico di arancia meccanica, si gioca male per definizione.

Ma va là dai che a tratti avete davvero sofferto, aldilà dei tiri. E sembianze di calcio si son viste solo con l'ingresso di Dybala. E condivido pure il paragone tra Milan e Juve di Allegri, quando si tratta di proporre gioco il livornese latita e non poco.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
La partita era indirizzata su un pareggio scritto, poi il sergente di ferro ha fatto il protagonista e ha voluto giocare con quattro attaccanti contro la juve senza accontentarsi di un buon punto. come è finita lo sapete tutti.

Secondo me ha fatto bene, il toro non ha obiettivi particolari e provare a vincere un derby in cui hai la possibilità di farlo secondo me è stimabile. Un punto o zero a questo punto del campionato per il Torino cambia poco...

DOOOOD

New member
Reaction score
1
Io con Atalanta, Dinamo e Torino ho visto dei progressi netti.
Non tanto come qualità del gioco espresso, ma sul piano dell'intensità e della forma fisica.
Per il Porto e per chiudere il campionato basta ed avanza... poi si vedrà

Dybala ha fatto venti minuti assolutamente devastanti per la difesa malandata del Toro, ottimo

Dell'erba

New member
Reaction score
6
La partita era indirizzata su un pareggio scritto, poi il sergente di ferro ha fatto il protagonista e ha voluto giocare con quattro attaccanti contro la juve senza accontentarsi di un buon punto. come è finita lo sapete tutti.

Che c'entrano i cambi se Miha li ha fatti 20 secondo prima del gol?

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Io con Atalanta, Dinamo e Torino ho visto dei progressi netti.
Non tanto come qualità del gioco espresso, ma sul piano dell'intensità e della forma fisica.
Per il Porto e per chiudere il campionato basta ed avanza... poi si vedrà

Dybala ha fatto venti minuti assolutamente devastanti per la difesa malandata del Toro, ottimo

Sono d'accordo

Alto