Torino: Bremer fino al 2024. Ufficiale.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,243
Reaction score
2,750
E ti sbagli. Cairo gli avrà dato 5 milioni in una valigetta perché sa che li recupera con la cessione a giugno. In questo sistema marcio devi essere più bandito di loro altrimenti con la schiena dritta perdi asset a 0, vieni escluso dalle coppe,subisci continuamente torti arbitrali... è immorale può darsi fattosta...
se vabbe la valigetta, le prove dove stanno? alla fine la soluzione piu semplice è quella piu probabile, ergo il giocatore ha firmato per un anno per la questione prestito + obbligo e secondo me è stato gia venduto all'inter di marotta visto che de vrji va in scadenza nel 2023 e non ha rinnovato ancora, ma per non far incacchiar juric hanno rimandato all'estate
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,161
Reaction score
11,615
se vabbe la valigetta, le prove dove stanno?
È per dirti che i modi ci sono per convincerli...allora perché dico da sempre che nel ruolo di Ds serve uno sgamato che sappia "trattare" con procuratori, club e giocatori...Paolo è troppo buono per sporcarsi le mani ed i risultati sono quelli elencati nel post precedente...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,440
Reaction score
3,652
Bremer e Renato Sanches “fittano” esattamente con il nostro modo di giocare di pioli.

Sono buonissimi giocatori già in valore assoluto, che nel nostro modo di giocare, fatto al 100% per loro, potrebbero diventare dei mezzi fenomeni.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Posso credere che Bremer dopo aver visto cosa è successo a Belotti commetta lo stesso errore?A questo punto conoscendo Cairo e la richiesta folle che farà penso che il Milan sìa fuori dalla corsa a questo giocatore.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,604
Reaction score
514
Mi sbaglierò ma lo vedo come un gesto di rispetto di un giocatore verso il club che lo ha fatto esplodere. Ripeto magari mi sbaglio e si farà incastrare da Cairo.
Guardando a casa nostra, un gesto del genere lo avrebbe dovuto fare più Dollarumma che Kessie, dato che lo abbiamo cresciuto ed accudito fin dalle giovanili...
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,073
Reaction score
2,043
Essendo il rinnovo di un anno è sicuramente concordato, se Bremer avesse firmato per più anni sarebbe stato diverso
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,289
Reaction score
6,542
Mi sbaglierò ma lo vedo come un gesto di rispetto di un giocatore verso il club che lo ha fatto esplodere. Ripeto magari mi sbaglio e si farà incastrare da Cairo.
Guardando a casa nostra, un gesto del genere lo avrebbe dovuto fare più Dollarumma che Kessie, dato che lo abbiamo cresciuto ed accudito fin dalle giovanili...
È interesse anche di Cairo venderlo.

Non penso Cairo sia rimasto contento di non aver intascato un euro da Belotti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,289
Reaction score
6,542
Posso credere che Bremer dopo aver visto cosa è successo a Belotti commetta lo stesso errore?A questo punto conoscendo Cairo e la richiesta folle che farà penso che il Milan sìa fuori dalla corsa a questo giocatore.
Non farà richieste folli però oggi Bremer e di un livello altissimo, il suo è giusto che lo valga.

È poi anche Cairo ha interesse a ricavare e non a perdere..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,715
Reaction score
1,968
Prendiamo il DS del Torino che a quanto pare sa rinnovare i contratti.
 
Alto
head>