Torino: Bremer fino al 2024. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,894
Reaction score
29,139
Il Torino ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Bremer fino al prossimo 2024. Come già riferito, però, il difensore a fine stagione verrà ceduto. Piace a Inter (in pole) e Milan.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Il Torino ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Bremer fino al prossimo 2024. Come già riferito, però, il difensore a fine stagione verrà ceduto. Piace a Inter (in pole) e Milan.
Gesto davvero incosciente questo di Bremer
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il Torino ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Bremer fino al prossimo 2024. Come già riferito, però, il difensore a fine stagione verrà ceduto. Piace a Inter (in pole) e Milan.
Avran messo una clausola relativamente bassa, almeno spero. Comunque molto più serio il comportamento di Bremer che quello di Kessié, il brasiliano vuole che anche il Torino ci guadagni qualcosa. Si chiama riconoscenza, attaccamento ad un club.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Il Torino ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Bremer fino al prossimo 2024. Come già riferito, però, il difensore a fine stagione verrà ceduto. Piace a Inter (in pole) e Milan.
Mossa pericolosa del ragazzo, a meno di essere già in parola per una cessione in prestito con obbligo
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,188
Reaction score
574
Avran messo una clausola relativamente bassa, almeno spero. Comunque molto più serio il comportamento di Bremer che quello di Kessié, il brasiliano vuole che anche il Torino ci guadagni qualcosa. Si chiama riconoscenza, attaccamento ad un club.

Secondo me hanno accordo Bremer / Cairo per farlo andare via a Giugno anche in prestito con un diritto accettabile per entrambi.. unica motivazione che mi viene in mente per cui Bremer abbia potuto fare rinnovo
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo me hanno accordo Bremer / Cairo per farlo andare via a Giugno anche in prestito con un diritto accettabile per entrambi.. unica motivazione che mi viene in mente per cui Bremer abbia potuto fare rinnovo
Si infatti, credo anche io ci sia un accordo scritto su modalità e prezzo massimo, giusto affinché siano tutelate entrambe le parti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,323
Reaction score
9,385
Il Torino ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto di Bremer fino al prossimo 2024. Come già riferito, però, il difensore a fine stagione verrà ceduto. Piace a Inter (in pole) e Milan.
Hanno in mano un prestito con obbligo, è chiaro.
Potremmo essere noi.
 
Alto
head>