Tonali: visite in 24-48h. 70+10 mln al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Oggi a mente fredda dico solo questo:

- MAI comprare le magliette del Milan con il nome di un calciatore. MAI. Il calcio è cambiato e tutti guardano ai soldi. Il Milan resta. Ormai lo paragono al tatuarsi il nome della propria ragazza………un errore da non commettere.

- il Milan avrebbe mai garantito a Tonali quello stipendio? NO. E quindi non vedo un finale diverso a quanto stiamo vedendo.

- Sandro non si è opposto, avrebbe potuto, ma non lo ha fatto. La motivazione è solo legata ai soldi, se cercava blasone andava al Real e non al Newcastle.

- La Società non mi piace, non condivido molto di ciò che sta facendo, e che ha probabilmente intenzione di fare in futuro, ma cosa avrebbe dovuto fare? Non puoi garantire 10 mln di stipendio in Italia. Se non lo vendi ti tieni in casa un giocatore scontento che, dopo una stagione di basso profilo, probabilmente viene venduto per disperazione la stagione dopo a 35/40mln.

A questo punto tiro le somme.

Toneli/Milan/Newcastle hanno fatto in operazione che sta bene a tutti.

I tifosi, mi ci metto io in primis, devono imparare ad amare la squadra!

Non è più tempo di “innamorarsi” del calciatore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139

- MAI comprare le magliette del Milan con il nome di un calciatore. MAI. Il calcio è cambiato e tutti guardano ai soldi. Il Milan resta. Ormai lo paragono al tatuarsi il nome della propria ragazza………un errore da non commettere.

- il Milan avrebbe mai garantito a Tonali quello stipendio? NO. E quindi non vedo un finale diverso a quanto stiamo vedendo.

- Sandro non si è opposto, avrebbe potuto, ma non lo ha fatto. La motivazione è solo legata ai soldi, se cercava blasone andava al Real e non al Newcastle.

- La Società non mi piace, non condivido molto di ciò che sta facendo, e che ha probabilmente intenzione di fare in futuro, ma cosa avrebbe dovuto fare? Non puoi garantire 10 mln di stipendio in Italia. Se non lo vendi ti tieni in casa un giocatore scontento che, dopo una stagione di basso profilo, probabilmente viene venduto per disperazione la stagione dopo a 35/40mln.

Ecco menomale uno che ha capito

malos

Senior Member
Reaction score
4,104

Se permetti io amo chi voglio. Non voglio diventare quella roba lì. Mi rifiuto. Il calcio è passione, affezione altrimenti faccio altro che ne guadagno pure in salute.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261
Tantissimo amaro in bocca. La confezione del calcio di cardinale è uno schifo, quanto di più lontano dalla crescita sportiva di un club.

Sandro non è comunque esente da colpe. Appena saggiata l'aria è andato via alla prima occasione. L'epilogo non doveva essere questo.

Senza rancore, grazie di tutto Sandro...
Ma che gli vuoi dire su.. Da poco più di 2 milioni a 10..non c'è partita dai..

Reaction score
9,004

Ma cosa c’entra innamorarsi del calciatore? Tu perché tifi Milan e non Inter? Perché non ti piace l’accostamento del nero con l’azzurro? Se domani tua moglie/fidanzata/ecc va in vacanza per due mesi e ti ritorna con barba, baffi e un pene al posto della vagina continui ad andarci a letto perché è tua moglie?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ma cosa c’entra innamorarsi del calciatore? Tu perché tifi Milan e non Inter? Perché non ti piace l’accostamento del nero con l’azzurro? Se domani tua moglie/fidanzata/ecc va in vacanza per due mesi e ti ritorna con barba, baffi e un pene al posto della vagina continui ad andarci a letto perché è tua moglie?
Sembra un paragone abbastanza bizzarro e non ha molto senso

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Se lo trovi bizzarro e senza senso non hai ancora ben afferrato cosa hanno in mente di fare.
Ma non lo sa nessuno, tirate conclusioni affrettate che ora non hanno senso. Aspettiamo e vediamo che succede; se non comprano nessuno sarò il primo a chiudere definitivamente, ma se prendono due ottimi giocatori sarò contento e l’operazione avrà avuto un senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto