Tonali: visite in 24-48h. 70+10 mln al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
No.Lo voleva l'Inter e decise di aspettare noi.
È cronaca,non il mio punto di vista.
Tonali viene dal Brescia come Pirlo ma nessuna persona "lucida e competente" lo ha paragonato a lui.
È molto più di un buon giocatore,infatti il Newcastle lo sa
L’anno dopo il Milan ha ritrattato con il Brescia se no tornava lì,a giocare la B ecco perché ha preferito accettare lo stipendio del milan, mica per fare beneficenza. Ma credete alle favole fate pure, io vedo un giocatore che va a guadagnare un sacco di soldi alla faccia dei “bambini” dei tifosi che stanno qui a sbavare. Ecco appunto non è Pirlo, se ne può fare a meno, patto che arrivi qualcuno di pari livello, anzi migliore.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Tantissime memorie corte qui dentro:
Tonali scelse noi e si abbassò anche lo stipendio pur di venire.
Tantissime memorie corte qui dentro....
Tonali è uno dei più forti d'Europa nel ruolo,solo gli allenatori e i ct che pascolano qui dicono il contrario.
Tonali è stato venduto,non ha chiesto lui la cessione
Tonali è fortissimo!
Giovane, italiano,milanista.

Siamo d’accordo su questo, tutti.

Tonali ora è un calciatore del campionato più ricco del mondo, con un ingaggio da 10mln anno (bonus compresi).

cosa vogliamo aggiungere alla storia?

Questi sono i fatti, la cronaca di oggi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Calciomercato.it conferma ancora: domani le visite di Tonali col Newcastle. Al Milan 70 mln più 10 di bonus. Al giocatore come già ampiamente riferito 8+2

Fabrizio Romano: Tonali farà le visite in 24-48 ore. Riso domani sarà in Romania per chiudere l'affare

Vedi l'allegato 5408

Fabrizio Romano: Tonali farà le visite in 24-48 ore. Riso domani sarà in Romania per chiudere l'affare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Calciomercato.it conferma ancora: domani le visite di Tonali col Newcastle. Al Milan 70 mln più 10 di bonus. Al giocatore come già ampiamente riferito 8+2

Vedi l'allegato 5408

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,645
Per 70 mln che andranno in gran parte nelle tasche degli yankees sei proprio sicuro che andava venduto? Io non credo proprio
Però scusate, sento un sacco di trombettieri sostenere che i debiti li ha Zhang e non l'Inter.
Allo stesso modo dalla cessione di tonali guadagna il Milan non cardinale.
Credo sia illegale se il proprietario si intascasse i soldi della cessione.
Mi chiedo quindi come faccia a rientrare dal vendor Loan, ma aspetto qualcuno che ne capisca più di me

Marcex7

Member
Reaction score
552
L’anno dopo il Milan ha ritrattato con il Brescia se no tornava lì,a giocare la B ecco perché ha preferito accettare lo stipendio del milan, mica per fare beneficenza. Ma credete alle favole fate pure, io vedo un giocatore che va a guadagnare un sacco di soldi alla faccia dei “bambini” dei tifosi che stanno qui a sbavare. Ecco appunto non è Pirlo, se ne può fare a meno, patto che arrivi qualcuno di pari livello, anzi migliore.
I fatti dicono che era dell'Inter e aspettò noi.
Poi se non ti piace Tonali va bene,ma non deformiamo la realtà:Tonali è stato venduto in primis,poi ovviamente lui si è adeguato.
Stesso discorso di Kakà,identico identico.
Non c'è un 2000 così forte prendibile in giro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Tantissime memorie corte qui dentro:
Tonali scelse noi e si abbassò anche lo stipendio pur di venire.
Tantissime memorie corte qui dentro....
Tonali è uno dei più forti d'Europa nel ruolo,solo gli allenatori e i ct che pascolano qui dicono il contrario.
Tonali è stato venduto,non ha chiesto lui la cessione
Se non si abbassava lo stipendio se ne tornava al Brescia dopo il primo anno imbarazzante che ha fatto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
80 mln era da fare, basta piangere. Piuttosto auguriamoci che Moncada sappia prendere i giocatori giusti e che il nostro genio in panchina non faccia danni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto