Tonali: visite in 24-48h. 70+10 mln al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Tutti che si scandalizzano per la vendita di questo giocatore che francamente mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma tecnicamente parlando sembra che abbiamo venduto Pogba…c’è invece chi vende Pogba e diventa ancora più forte di prima e mi auguro che facciamo anche noi lo stesso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,344
Sandro non è comunque esente da colpe. Appena saggiata l'aria è andato via alla prima occasione. L'epilogo non doveva essere questo.
Ma infatti sembra che l'abbiano costretto, per me è stato un buon affare per entrambi, non credo sia giusto farlo passare come un traditore ma neanche come un martire.

Reaction score
1,349
Ma infatti sembra che l'abbiano costretto, per me è stato un buon affare per entrambi, non credo sia giusto farlo passare come un traditore ma neanche come un martire.

Il milan ha fatto un buon affare economicamente, Tonali ha fatto un buon affare economicamente e sportivamente, va in un campionato migliore del nostro e in una squadra che a quanto pare ha i soldi da spendere per diventare grande, il Newcastle si é smutandato, Tonali é a un bivio, se rimane cosi tecnicamente é molto al di sotto degli 80m, pero con Pioli sarebbe rimasto un gattuso, spero che cambi direzione.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Grazie Sandro, hai fatto strabene ad andartene.
Venduto in due giorni. E ovviamente ora ci spenneranno per qualsiasi sostituto.
Dilettantismo…. Ma va bene così, si tifa la maglia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,228
Tutti che si scandalizzano per la vendita di questo giocatore che francamente mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma tecnicamente parlando sembra che abbiamo venduto Pogba…c’è invece chi vende Pogba e diventa ancora più forte di prima e mi auguro che facciamo anche noi lo stesso.
Il problema è che noi 4 buoni teniamo. La nostra ossatura.

Maignan, Theo, Leao e Tonali.

Ci sarebbe Bennacer che per l anno prossimo possiamo anche non considerare.

Tu da qua devi partire e aggiungere, non togliere. Vendi gli esuberi e butta dentro gente che ritieni migliore, anche se semisconosciuti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Il problema è che noi 4 buoni teniamo. La nostra ossatura.

Maignan, Theo, Leao e Tonali.

Ci sarebbe Bennacer che per l anno prossimo possiamo anche non considerare.

Tu da qua devi partire e aggiungere, non togliere. Vendi gli esuberi e butta dentro gente che ritieni migliore, anche se semisconosciuti.
Ma prima o poi se vuoi fare il salto in avanti qualcuno lo devi sacrificare è così purtroppo. Solo se ti chiami Psg puoi avere una rosa di 50 giocatori e strapagare tutti. Non puoi pretendere di vendere solo gli esuberi, perché anche se avessero venduto solo i cessi, se andava bene ricavavi 10-15 milioni

Reaction score
40,680
Ma prima o poi se vuoi fare il salto in avanti qualcuno lo devi sacrificare è così purtroppo. Solo se ti chiami Psg puoi avere una rosa di 50 giocatori e strapagare tutti. Non puoi pretendere di vendere solo gli esuberi, perché anche se avessero venduto solo i cessi, se andava bene ricavavi 10-15 milioni
Ma dove sta scritto che i soldi per il mercato vanno fatti dalle cessioni?
L'ha prescritto il medico?
E tre partecipazioni di fila alla champions, una semifinale centrata, il botto ai botteghini e il bilancio in attivo a cosa servono?
Il milan era nelle condizioni di spendere 70-80 mln sul mercato SENZA cedere tonali.

Ne spenderemo 70-80 + gli 80 entrati dalla cessione di tonali?
Non credo.

Devi saper vendere , non vendere tanto per e senza avere i profili pronti per assorbire la partenza.
La juve che vendeva pogba aveva rosa lunga e alternative pronte, tu in mezzo al campo avevi solo tonali e bennacer e bennacer è rotto almeno fino a gennaio.
Senza parlare poi del peso del ragazzo nello spogliatoio.
Ora sarà krunic a prendere i gradi di tonali, contenti voi...

Comunque ormai è andato , pazienza, ma non facciamo passare per lungimiranza il crimine.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Ma dive sta scritto che i soldi per il mercato vanno fatti dalle cessioni?
L'ha prescritto il medico?
E tre partecipazioni di fila alla champions, una semifinale centrata, il botto ai botteghini e il bilancio in attivo a cosa servono?
Il milan era nelle condizioni di spendere 70-80 mln sul mercato SENZA cedere tonali.

Ne spenderemo 70-80 + gli 80 entrati dalla cessione di tonali?
Non credo.

Devi saper vendere , non vendere tanto per e senza avere i profili pronti per assorbire la partenza.
La juve che vendeva pogba aveva rosa lunga e alternative pronte, tu in mezzo al campo avevi solo tonali e bennacer e bennacer è rotto almeno fino a gennaio.
Senza parlare poi del peso del ragazzo nello spogliatoio.

Comunque ormai è andato , pazienza.
E allora come mai la Juve ha venduto Pogba? potevano anche loro non venderlo visto che venivano da 4 scudetti di fila e da 5 champions di fila. Questi discorsi lasciano il tempo che trovano, queste cessioni ( strapompate) non possono non essere prese in considerazione visto che stiamo vendendo un buon giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto