Tonali: ulteriori passi avanti del Milan. Inter ancora in corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Comunque pare che Cellino abbia aperto al prestito con diritto di riscatto, leggo su twitter un certo Loris Marinelli (giornalista sportivo che aveva annunciato il sorpasso del Milan sull'Inter) che lo conferma, affare si potrebbe chiudere lunedì, quindi trattativa lampo e Inter semplicemente non più interessata.. vediamo.
Finisse così sarebbe un capolavoro, 10 di prestito oneroso ripagati con la cessione del bosgnacco e diritto di riscatto a cifre consone, abbordabili, col cash rimasto ci sarebbe tutto lo spazio per puntare Chiesa..

Didaco

Member
Reaction score
264
Potrebbe anche darsi che le cose siano cambiate e che si sia deciso di puntare su Tonali facendo saltare l'arrivo di Bakayoko.
Al di là di tutto, penso comunque che prima o poi dovremo comprare un giocatore italiano. Speriamo di puntare su quello giusto.

sion

Member
Reaction score
315
Ancora non mi capacito delle persone che non vogliono tonali perché avremmo già 3 centrocampisti titolari, siete Stati troppo abituati ad avere riserve di ***** negli ultimi 10 anni

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ancora non mi capacito delle persone che non vogliono tonali perché avremmo già 3 centrocampisti titolari, siete Stati troppo abituati ad avere riserve di ***** negli ultimi 10 anni

Mettiamola così.. Tu usciresti di casa con una fantastica e costosa camicia ma i pantaloni del pigiama?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,592
Mettiamola così.. Tu usciresti di casa con una fantastica e costosa camicia ma i pantaloni del pigiama?

Poi accade che Tonali non viene, Bennacer quando salta una partita non ha una riserva, si fa quinti e qui "Se prendavamo Tonali sopperivamo alle partite non giocate da Bennacer per i troppi gialli! Avevamo tre competizioni e non si è pensato a riserve che non facessero rimpiangere l'assenza dei titolari" cose già viste e lette.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,948
Potrebbe anche darsi che le cose siano cambiate e che si sia deciso di puntare su Tonali facendo saltare l'arrivo di Bakayoko.
Al di là di tutto, penso comunque che prima o poi dovremo comprare un giocatore italiano. Speriamo di puntare su quello giusto.

Nono, tutte le fonti sono concordi sul fatto che li vogliamo entrambi

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Sinceramente a voi questo Tonali piace?
Ammetto di non essere un guru del calcio, come infatti ho scritto sul topic di Diaz, però le poche volte che ho visto il Brescia non è che questo giocatore mi abbia entusiasmato, anzi per me non è nulla di che.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Poi accade che Tonali non viene, Bennacer quando salta una partita non ha una riserva, si fa quinti e qui "Se prendavamo Tonali sopperivamo alle partite non giocate da Bennacer per i troppi gialli! Avevamo tre competizioni e non si è pensato a riserve che non facessero rimpiangere l'assenza dei titolari" cose già viste e lette.

Per quanto riguarda Bennacer penso che nei cartellini gialli ci sia stata un inversione di tendenza dello stesso. Pensare che prendano Tonali perché Bennacer si pensa possa aver quel trend anche quest' anno non mi pare concettualmente giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto