Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,531
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
Se vero, mi auguro che questi maledetti americani falliscano su tutta la linea.
Ve ne dovete andare, strozzini della finanza.
Immagino il giubilo degli altri:"Oh, lo aveva detto che dobbiamo vincere tutti a turno e ci sta aiutando. Bravo 'sto Cardinale!".

nybreath

Member
Reaction score
1,082
ma figurati!
prenderanno un paio di sconosciuti a 500 lire l'uno di ingaggio!
mi sa che non è chiara ancora l'antifona

Io non penso che l antifona puo essere chiara, perche l anno scorso si é speso circa 60milioni, e sono venuti un gruppo di cessi e un thiaw, fortunatamente, con praticamente 0 cessioni, cosa fanno se cedono un pezzo per un prezzo simile io non lo so, ma non c é nessuna antifona da seguire qui, perché di precedenti del genere la dirigenza non ne ha avuti.
Ovvio che non c é proprio da discutere, se devi vendere per incassare non mi interessa, ma che discorso é, a nessun tifoso interessa che si mettono loro i soldi in tasca.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,362
Per me possono pure vendere tutti, basta che mi portano giocatori più forti.
Ho smesso di affezionarmi ai giocatori tempo fa ormai, per me c'è solo la maglia.

Reaction score
4,058
Se questo è il piano ci si potrebbe seriamente riflettere, ma temo che non andranno mai su profili al SMS. Questi cercano gente giovane...
Il punto è questo:
- SE prendi il Milan, prendi solo giovani low cost, li fai crescere, non cedi nessuno, metti dentro ancora nuovi giovani (in base a quanti soldi puoi spendere) allora VA BENE. Come è stato con Maldini. Abbiamo preso giovani, fatti crescere, non investito, arrivati al pareggio. Poi non ti sei rinforzato come dovresti ma nn hai ceduto nessuno e con i “30” mln annui hai fatto quel che potevi (a volte sbagliando). Ma non puoi dire nulla.

- MA attenzione: SE prendi il Milan, SFRUTTI la passione dei tifosi e il naming Milan per prendere giovanissimi, crescerli, e poi cederli, per chiudere in attivo ogni anno, trasformando il Milan in un bancomat ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE CARDINALE. Non siamo l’udinese o il Monza, non ti dobbiamo ringraziare per essere “anche solo in serie a”. Noi siamo da sempre in A e da sempre competiamo. Non ci interessa crescere i giocatori per vederli vincere altrove.
Doveva comprarsi il Como, portarlo in A, e poi fare le compravendite che vuole. Tanto nessuno a Como poteva pretender nulla dopo avere “ricevuto” la A in cambio.

Reaction score
1,138
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
Il degrado che questa società ha intrapreso non conosce limiti, la cosa purtroppo fa male, perché nonostante l'età che avanza, questi colori sono tatuati (anche letteralmente) sulla mia pelle. Che questo "dolore" possa tornarvi moltiplicato per 100. Maledetti.

Reaction score
10,789
Comunque a parte l'indignazione per il momento,perché è un milanista,ecc.ecc...
Lo sapete tutti che li stiamo derubando senza passamontagna,vero?Poi son d'accordo con tutti sul fatto che probabilmente verrà sostituito spendendo 2 lire su un nome impronunciabile,ma l'antifona l'abbiamo capita da mesi.

Reaction score
8,862
Per me possono pure vendere tutti, basta che mi portano giocatori più forti.
Ho smesso di affezionarmi ai giocatori tempo fa ormai, per me c'è solo la maglia.
Io ho smesso di affezionarmi dopo la cessione di Sheva, ma l’esperienza ci insegna che mettere insieme giocatori a caso, anche forti, molto spesso produce una squadra che non è anche gruppo, cosa fondamentale per affrontare i periodi difficili che una stagione inevitabilmente ha. Se poi consideriamo che quelli che prenderemo quasi certamente forti non saranno, vien da chiedersi cosa potrebbe andare storto…

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
Aspetta di vedere i "rinforzi" che comprano.
Al di là della lucidità, con Bennacer che non si sa quando tornerà ti privi anche dell'altro titolare. In questo momento il nostro centrocampo è composto da Krunic e Pobega, significa rifare completamente un reparto. Per me è una cessione sbagliata anche cercando di essere lucidi, perchè significa togliere tutte le certezze a un reparto delicato e nevralgico come il centrocampo.
Poi vorrei porre l'enfasi su un altro aspetto: siamo passati da Bennacer, Tonali, Calhanoglu, Kessiè a... Pobega e Krunic. Cerchiamo di aprire gli occhi.
Ragazzi, forse non è chiaro ma dobbiamo accettare una cosa che appare abbastanza evidente ormai.

Hanno BOCCIATO il progetto tecnico di Maldini e Massara per cui il loro indirizzo è quello di smontare il loro precedente operato e rifare la squadra secondo le logiche di Moncada e dei consulenti esterni che ci appoggiano.

Per valutare il tutto dobbiamo necessariamente aspettare che terminino il loro lavoro di "smonta e monta" per vedere la rosa che consegneranno a Pioli a campagna acquisti terminata.

E' una politica che avevano già in mente dalla scorso anno ma poi sono stati "costretti" a rinnovare il contratto a Maldini ed accettare a malincuore il suo operato.

Adesso faranno quello che avrebbero voluto fare già la scorsa estate.

Dobbiamo essere lucidi e valutare serenamente le cose.

Ricordiamo che la scorsa estate il Napoli ha smontato la squadra e l'ha rifatta praticamente quasi tutta ex novo.
Risultato... Il Napoli oggi è campione d'Italia!

SE si lavora bene, vendere e cambiare NON è un dramma a tutti i costi, anzi può essere una opportunità di crescita!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,042
Ragazzi, forse non è chiaro ma dobbiamo accettare una cosa che appare abbastanza evidente ormai.

Hanno BOCCIATO il progetto tecnico di Maldini e Massara per cui il loro indirizzo è quello di smontare il loro precedente operato e rifare la squadra secondo le logiche di Moncada e dei consulenti esterni che ci appoggiano.

Per valutare il tutto dobbiamo necessariamente aspettare che terminino il loro lavoro di "smonta e monta" per vedere la rosa che consegneranno a Pioli a campagna acquisti terminata.

E' una politica che avevano già in mente dalla scorso anno ma poi sono stati "costretti" a rinnovare il contratto a Maldini ed accettare a malincuore il suo operato.

Adesso faranno quello che avrebbero voluto fare già la scorsa estate.

Dobbiamo essere lucidi e valutare serenamente le cose.

Ricordiamo che la scorsa estate il Napoli ha smontato la squadra e l'ha rifatta praticamente quasi tutta ex novo.
Risultato... Il Napoli oggi è campione d'Italia!

SE si lavora bene, vendere e cambiare NON è un dramma a tutti i costi, anzi può essere una opportunità di crescita!
Io non aspetto un tazzo di niente.
Devono schiattare e anche male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto