Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,824
mi spiace molto per Tonali, ma 70m come fai a dire di no, cioe se vi dicono che compriamo Tonali per 70m non direste che é super super valutato, é un offerta mostro
Ma sono soldi tuoi? COsa te ne frega? Abbiamo il bilancio in pari santo dio e questi vogliono cedere l'anima della squadra al NEWCASTLE!!! Una roba devastante già solo per impatto meramente simbolico! Davvero imperscrutabile l'approccio che alcuni di voi hanno al calcio, senza offesa. Vi hanno fatto il lavaggio del cervello con la contabilità aziendale

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Dipende sempre da come saranno utilizzati questi 70 milioni.
Ora a noi mancava veramente poco per essere competitivi in campionato e migliorarci anche per la competizione europea.

Un attaccante, un esterno destro e un centrocampista (anche due). Ma gente forte eh, non nomi da moneyball.
Se ora vendono Tonali a 70 milioni, pretendo che acquistino almeno 2 giocatori FORTI, magari partendo proprio da Milinkovic Savic.

Se invece cedono tonali per 70 e poi acquistano il sosia di krunic, di messias e di billy ballo, li mando direttamente a fancù.

Ovvio che dipende sempre se sono soldi che vanno in tasca o soldi che vanno sul mercato. Ma se mi vendono tonali a 70, mi prendono SMS a 40 e si tengono gli altri 30, ripeto mi spiace tantissimo per il ragazzo che é un grandissimo come uomo, ma sarebbe un upgrade importante. Il problema lo vedo un po per il fatto che benna sarà parecchio infortunato.

Reaction score
862
Se non è una fake news per me questi hanno chiuso! Anzi comincerei a gufare di mandarli in malora, servisse pure finire in serie B.
Meglio purgarsi 1/2 anni che fare la fine della rana nel pentolone!!!

Wetter

Member
Reaction score
689
Ovvio che dipende sempre se sono soldi che vanno in tasca o soldi che vanno sul mercato. Ma se mi vendono tonali a 70, mi prendono SMS a 40 e si tengono gli altri 30, ripeto mi spiace tantissimo per il ragazzo che é un grandissimo come uomo, ma sarebbe un upgrade importante. Il problema lo vedo un po per il fatto che benna sarà parecchio infortunato.
Se questo è il piano ci si potrebbe seriamente riflettere, ma temo che non andranno mai su profili al SMS. Questi cercano gente giovane...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
SMS- Krunic, dove sarebbe l'upgrade? :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Bisogna essere lucidi.
A queste cifre non c'è poesia che tenga.
Tonali andrà via come ulteriore ultimo gesto d'Amore verso la maglia che ama!
Aspetta di vedere i "rinforzi" che comprano.
Al di là della lucidità, con Bennacer che non si sa quando tornerà ti privi anche dell'altro titolare. In questo momento il nostro centrocampo è composto da Krunic e Pobega, significa rifare completamente un reparto. Per me è una cessione sbagliata anche cercando di essere lucidi, perchè significa togliere tutte le certezze a un reparto delicato e nevralgico come il centrocampo.
Poi vorrei porre l'enfasi su un altro aspetto: siamo passati da Bennacer, Tonali, Calhanoglu, Kessiè a... Pobega e Krunic. Cerchiamo di aprire gli occhi.

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
Che poi non ho capito i fallimenturi (quelli che dovranno fallire domani) rifiutano offferte per Barella e quelli col bilancio in attivo vendono Tonali???? Che brucino all’inferno maledetti cani rognosi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto