Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Ma cos’è cambiato aver raggiunto il pareggio di bilancio rispetto a prima?

Reaction score
2,980
Semplicemente non mi piace partecipare al tafazzing a prescindere, mi baso su fatti reali e concreti e queste per ora sono ancora illazioni, per quanto plausibili e motivate.
Io per ora di fatti ho che RedBird lo scorso anno ha speso 50 milioni a fondo perduto di cartellini senza cedere.
Ora vedo cosa fanno quest'anno, ma in linea di principio non posso dirmi contrario alla cessione di Tonali per 80 milioni perchè è PIU di quanto vale il giocatore, ergo ha senso.
Se non reinvestiranno o lo faranno a caso sarò il primo ad arrabbiarmi, ma non trovo il senso di dire "è finita siamo morti" a prescindere.
Già la vita presenta tante amarezze, almeno non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Redbird non ha messo 1 euro lo scorso anno,
non sono usciti soldi di tasca di Cardinale, non scherziamo.

I soldi per la campagna acquisti sono stati figli dell'abbattimento dei costi e dei proventi derivati da incassi stadio, vittoria scudetto, tv, ecc ecc... che hanno superato i 50 mln di costi per la campagna acquisti.

Pertanto,
redbird può aver rinunciato a mettersi i soldi in tasta,
ma sicuramente non ne ha tirato fuori.

Questi non tireranno mai fuori 1 euro, mai.

Wetter

Member
Reaction score
689
Tonali prende 2,5 Milioni, se gliene offrono 8 come facciamo a trattenerlo?
In più ti danno 70 Milioni.... dai ragazzi, ma con questi numeri dove vogliamo andare? E' (ahimè) un operazione a cui difficilmente si può dire di no, sperando che poi il tutto venga re-investito....

UDG

Junior Member
Reaction score
3,113
Ormai si è capito che lo scopo della società è quello di valorizzare i giocatori per rivenderli e fare plusvalenza per poi sperare comprarne di nuovi

Reaction score
2,486
In più ti danno 70 Milioni.... dai ragazzi, ma con questi numeri dove vogliamo andare? E' (ahimè) un operazione a cui difficilmente si può dire di no, sperando che poi il tutto venga re-investito....
Anche reinvestendo tutto ti sei messo nel letame da solo. Abbiamo due centrocampisti buoni di cui uno sfasciato e cediamo l’altro, sei rimasto con 70 milioni per prendere almeno 2 titolari in un ruolo dove non puoi sbagliare e che fa funzionare tutta la squadra.

Reaction score
2,826
Non c'è via di uscita da questo schifo. I primi colpevoli sono i tifosi che abboccano a tutto, da decenni. E da decenni ormai proviamo a far aprire gli occhi su tutte le malefatte.
è allucinante. Sto leggendo delle robe in giro su facebook da mani nei capelli. Penso proprio che molte persone fatichino ad accettare ed elaborare pensieri negativi. Altrimenti non si spiega. Rendiamoci conto che fino a una settimana fa il web pullulava di "Maldini licenziato per il mercato estivo" "gli americani sono così, se fai errori ti mandano a casa". Ora gli stessi invece di aprire gli occhi anche su quel licenziamento raccontano a se stessi altre scempiaggini senza senso. E avanti così all'infinito in un loop di ottimismo oltranzista senza senso.

Reaction score
1,939

ma non abbiamo necessità di vendere, piuttosto non compro nessuno e provo qualche prestito.

così la champions la vedremo col binocolo.

Wetter

Member
Reaction score
689
Anche reinvestendo tutto ti sei messo nel letame da solo. Abbiamo due centrocampisti buoni di cui uno sfasciato e cediamo l’altro, sei rimasto con 70 milioni per prendere almeno 2 titolari in un ruolo dove non puoi sbagliare e che fa funzionare tutta la squadra.
Basterebbe prendere Frattesi e SMS, sarebbe un upgrade secondo me...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,034
Semplicemente non mi piace partecipare al tafazzing a prescindere, mi baso su fatti reali e concreti e queste per ora sono ancora illazioni, per quanto plausibili e motivate.
Io per ora di fatti ho che RedBird lo scorso anno ha speso 50 milioni a fondo perduto di cartellini senza cedere.
Ora vedo cosa fanno quest'anno, ma in linea di principio non posso dirmi contrario alla cessione di Tonali per 80 milioni perchè è PIU di quanto vale il giocatore, ergo ha senso.
Se non reinvestiranno o lo faranno a caso sarò il primo ad arrabbiarmi, ma non trovo il senso di dire "è finita siamo morti" a prescindere.
Già la vita presenta tante amarezze, almeno non fasciamoci la testa prima di rompercela.
per me sarebbe meglio cominciare a prevenire che curare, un po di malumore non piace a nessuno .
Tonali è una certezza del Milan, sia da simbolo che sopratutto da calciatore.
Ceduto Tonali nessuno garantisce che possano arrivare i 3 rinforzi che dite voi, è più probabile il contrario.
Allora facciamo così, prima portino i 3 rinforzi a Milanello, dopo vendano Tonali, che a livello contabile non cambia nulla..

Credito Zero a questi maledetti, sorry

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Prenderanno roba che salterà fuori dall'algoritmo, gente di seconda divisione francese e giù di lì.

Monnezzaball.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto