Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Semplicemente non mi piace partecipare al tafazzing a prescindere, mi baso su fatti reali e concreti e queste per ora sono ancora illazioni, per quanto plausibili e motivate.
Io per ora di fatti ho che RedBird lo scorso anno ha speso 50 milioni a fondo perduto di cartellini senza cedere.
Ora vedo cosa fanno quest'anno, ma in linea di principio non posso dirmi contrario alla cessione di Tonali per 80 milioni perchè è PIU di quanto vale il giocatore, ergo ha senso.
Se non reinvestiranno o lo faranno a caso sarò il primo ad arrabbiarmi, ma non trovo il senso di dire "è finita siamo morti" a prescindere.
Già la vita presenta tante amarezze, almeno non fasciamoci la testa prima di rompercela.
I fatti reali e concreti sono che stiamo subendo un graduale processo di indebolimento, e che l'americano deve distribuire dividendi ai sottoscrittori. Per farlo deve diminuire i costi e massimizzare i ricavi, a prescindere la risultato sportivo, che a loro non importa. Ancora non l'avete capito? Eppure mi sembra chiaro

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

News precedent.

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
Possiamo dire quello che vogliamo ma 70 milioni per Tonali non si possono rifiutare. Se il giocatore accetta (cosa tutta da vedere), l'importante è che i soldi vengano reinvestiti. Per dire mi aspetto subito un Frattesi (un italiano servirebbe per forza) e poi un Milinkovic.

Reaction score
11,579
E' una causa persa, è da anni che diversi di noi lo ripetiamo che con queste fake proprietà si tirerà solo a campare e niente di più. Ogni volta sempre la stessa storia, e l'anno scorso è stato lo stesso, c'era gente stracontenta per l'arrivo di Redbird, mica lo dimentico. L'unica nota positiva è che adesso che il nano è scomparso, presto o tardi verremo ceduti finalmente, e auguriamoci che sia una proprietà importante e seria. Possiamo solo fare questo al momento.
Forse altrove, qui non ne ricordo neanche uno (e direi, non ci hanno mai promesso nulla di vagamente interessante dal punto di vista sportivo...)

Kaw

Member
Reaction score
837
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

News precedent.

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Non ho letto tutte le 16 pagine, ci tengo a ricordare che noi siamo praticamente senza centrocampisti.
Con 80 milioni dovresti comprarne almeno 3 di titolari, buona fortuna.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

News precedent.

Ah beh, se ci sono pure gli agenti a Londra è già bello e impacchettato.

Centrocampo attuale

Tonali-Krunic-Pobega

Prima mossa dell'algoritmo: vendi Tonali.

Si inizia alla grande direi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Eccoci..

Arriva lo shitstorm su Tonali.

Nicolò Schira su TL: Tonali a differenza di altri come Leao ha aperto le porte ad una possibile cessione (subito dopo aver ribadito gli 8mln di ingaggio offerti).

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Ah beh, se ci sono pure gli agenti a Londra è già bello e impacchettato.

Centrocampo attuale

Tonali-Krunic-Pobega

Prima mossa dell'algoritmo: vendi Tonali.

Si inizia alla grande direi.
ti anticipo la 2° mossa: promozione di Pobega a titolare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,820
Semplicemente non mi piace partecipare al tafazzing a prescindere, mi baso su fatti reali e concreti e queste per ora sono ancora illazioni, per quanto plausibili e motivate.
Io per ora di fatti ho che RedBird lo scorso anno ha speso 50 milioni a fondo perduto di cartellini senza cedere.
Ora vedo cosa fanno quest'anno, ma in linea di principio non posso dirmi contrario alla cessione di Tonali per 80 milioni perchè è PIU di quanto vale il giocatore, ergo ha senso.
Se non reinvestiranno o lo faranno a caso sarò il primo ad arrabbiarmi, ma non trovo il senso di dire "è finita siamo morti" a prescindere.
Già la vita presenta tante amarezze, almeno non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Prima ti incavolavi dicendo che dovevano scucire i soldi e muti, adesso prendi un'altra volta le difese, facendone apologia.
Perdonami, ma sei più bipolare di un transistor BJT.
Per me è game over, non credo più in questa società e in questo pseudo progetto, ammesso ve ne sia stato mai uno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto