Tonali: sì Milan a 70 mln. Agente a Londra. Decide lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,356
ricordatevi che dobbiamo dare pure i soldi a Cellino se lo vendiamo, altro disgusto
10% se non ricordo male

Reaction score
11,579
Prima ti incavolavi dicendo che dovevano scucire i soldi e muti, adesso prendi un'altra volta le difese, facendone apologia.
Perdonami, ma sei più bipolare di un transistor BJT.
Per me è game over, non credo più in questa società e in questo pseudo progetto, ammesso ve ne sia stato mai uno.
In realtà sono perfettamente coerente.
A me interessa che si investa.
Cedere giocatori per cifre assurde e investire NON sono concetti mutualmente esclusivi.
Io voglio solo che alla fine in bilancio sia massimo in pareggio, non voglio che la proprietà stacchi dividendi da mettersi in tasca.
Mi frega poco chi va e chi viene finchè viene tutelata la competitività complessiva e le risorse plus siano reinvestite.
Mi arrabbio se ciò NON succede.
La cessione di Tonali per una cifra più che congrua NON è fattore sufficiente per farmi arrabbiare: lo è la gestione di quelle risorse che entrano, se inadeguata.

Reaction score
8,862
Tonali prende 2,5 Milioni, se gliene offrono 8 come facciamo a trattenerlo?
In più ti danno 70 Milioni.... dai ragazzi, ma con questi numeri dove vogliamo andare? E' (ahimè) un operazione a cui difficilmente si può dire di no, sperando che poi il tutto venga re-investito....
Sandro è l’unico davvero intoccabile per tutto quello che rappresenta. A malincuore, me ne farei una ragione se non resistessero all’offerta monstre per Mike, Theo, Rafa. Ma su Sandro si deve e si può fare muro, a meno che non sia lui a impuntarsi per andar via(cosa che, visti i “progetti” della proprietà, non mi sentirei di rimproverargli).

Wetter

Member
Reaction score
689
Sandro è l’unico davvero intoccabile per tutto quello che rappresenta. A malincuore, me ne farei una ragione se non resistessero all’offerta monstre per Mike, Theo, Rafa. Ma su Sandro si deve e si può fare muro, a meno che non sia lui a impuntarsi per andar via(cosa che, visti i “progetti” della proprietà, non mi sentirei di rimproverargli).
Anche se fosse vai al Newcastle? Dai per favore, preferirei andare alla Roma piuttosto...

Reaction score
12,183
Le bandiere non esistono più, inutile girarci intorno.

Certo va anche detto che Tonali va via da casa SUA per un club senza storia, se l'affare dovesse concretizzarsi bisognerebbe anche rivalutare il giocatore, a cui tutti noi teniamo tanto, forse anche troppo....

Se sono veri gli 8 milioni, spero resista.
Ma non è facile, è minimo il doppio di quanto vale.

Senza contare Furlo che davanti ad 80 per Tonali avrà già pronto il pistolino in mezzo agli alluci

peo74

Junior Member
Reaction score
831
Mediaset: il Milan ha accettato l'offerta del Newcastle da 70 mln di euro per Tonali. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se andare in Inghilterra dove guadagnerebbe 7 mln

Sportitalia: l'agente di Tonali è a Londra per parlare col Newcastle. L'ultima parola spetterà al giocatore

News precedent.

Fabrizio Romano conferma l'esclusiva di ieri di Sportitalia (poi rilanciata anche in Inghilterra) sul Newcastle pronto ad offrire 60-65 mln per Tonali. Secondo il giornalista, si tratta di un caso simile a quello di Barella. Era stata fatta un'offerta anche per il nerazzurro. È fondamentale dirlo perché Tonali è un grande tifoso del Milan, è un simbolo del Milan e quindi convincere Sandro Tonali sarà assolutamente difficile, come lo è stato per Nicolò Barella. Il Milan, inoltre, in caso di addio chiederebbe soldi importanti. C'è l'Interesse, anche l'intenzione di rilanciare, ma la realtà è che la volontà del giocatore sarà assolutamente cruciale

Calciomercato.com: per lasciar andare Tonali il Milan chiede 80 mln
Se inizia a muoversi l’entourage del giocatore è già andato.
Questo non lo dovevano fare.. mi spiace ma Tonali no

Reaction score
8,862
Anche se fosse vai al Newcastle? Dai per favore, preferirei andare alla Roma piuttosto...
E perché no? Se la proprietà del tuo club è disposta ad asfaltare tutto ciò che storicamente lo ha caratterizzato, se non si fa problemi a distruggere Storia e senso di appetenza, il “tuo” club non è più il “tuo” club ma diventa un club qualunque. Club qualunque per club qualunque, tanto vale badare alla propria carriera. E la Premier, in questa fase storica, è il top da ogni punto di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto