Tonali: scommesse sul Milan? FIGC stangata. Lui collaborerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Posso chiedere come mai ex? È andata troppo bene/male? Altre ragioni? Sarebbe un discorso interessante.
È andata oltre le mie più rosee aspettative, a farci altri due anni mi sarei sistemato per la vita, ma allo stesso tempo era ripetito snervante e improduttivo (soldi a parte, sei inutile per la società). Ho mollato e sono molto più felice ora

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,789
È andata oltre le mie più rosee aspettative, a farci altri due anni mi sarei sistemato per la vita, ma allo stesso tempo era ripetito snervante e improduttivo (soldi a parte, sei inutile per la società). Ho mollato e sono molto più felice ora

Presumo anche che le rotture di palle della gdf abbiano influito.

Anche sta cosa che pur essendo in regola uno si deve preoccupare delle autorità è allucinante

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Presumo anche che le rotture di palle della gdf abbiano influito.

Anche sta cosa che pur essendo in regola uno si deve preoccupare delle autorità è allucinante
Si, tieni conto che io giocavo solo sui siti ADM tra l’altro quindi dal punto di vista legislativo e di tassazione ero totalmente a posto. La verità è che un controllo puó essere chiamato “a comando” da un bookmaker con vari mezzi se gli stai sulle palle. Non è un ambiente pulito tendenzialmente, da ogni punto di vista. Ci sarebbe tanto altro da dire poi che tralascio.

Scusatemi ma non voglio sviare il topic, che la mia voleva solo essere una precisazione in merito all’articolo, quindi chiuderei l’OT prima che i moderatori se la prendano. :)

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,957
Mmm...due anni non sono chissà cosa...se veramente sarebbero bastati per sistemarsi definitivamente non sarebbe valsa la pena di tener duro?
Dico dal mio punto di vista, ognuno la vive a modo suo, com'è normale che sia.
Se hai fatto questa scelta e sei contento così meglio per te ovviamente.

Reaction score
35,210
Si, tieni conto che io giocavo solo sui siti ADM tra l’altro quindi dal punto di vista legislativo e di tassazione ero totalmente a posto. La verità è che un controllo puó essere chiamato “a comando” da un bookmaker con vari mezzi se gli stai sulle palle. Non è un ambiente pulito tendenzialmente, da ogni punto di vista. Ci sarebbe tanto altro da dire poi che tralascio.

Scusatemi ma non voglio sviare il topic, che la mia voleva solo essere una precisazione in merito all’articolo, quindi chiuderei l’OT prima che i moderatori se la prendano. :)
Grazie a te invece perché hai arricchito la discussione.

Ne approfitto per un'altra domanda: ma sui siti legali se il volume di scommesse e di vincite è importante rende poi controllabili ?

Reaction score
1,864
se tira dentro degli interisti a me va benissimo.
ma di loro nessuna voce?
Guarda, considerando che l'utente indaista che popola il forum ha scritto qualche giorno fa, in uno dei precedenti thread, che è matematicamente impossibile che non esca qualcosa su di loro, direi che anche questa volta ne usciranno immacolati. Casomai fra qualche anno, quando i più avranno dimenticato...

Reaction score
35,210
Guarda, considerando che l'utente indaista che popola il forum ha scritto qualche giorno fa, in uno dei precedenti thread, che è matematicamente impossibile che non esca qualcosa su di loro, direi che anche questa volta ne usciranno immacolati. Casomai fra qualche anno, quando i più avranno dimenticato...
Una sentenza quel tale.

Finita.

Reaction score
14,301
si il porta rogna, lo ho letto anche io.
mi piaceva finchè non ha iniziato a venir qua a gufare.
ma prima o poi gira per tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto