Tonali: scommesse sul Milan? FIGC stangata. Lui collaborerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,840
Reaction score
1,726
La lista scorrerà fino all'ultimo nome prima di un nerazzurro.
Gli infami fanno cosi.

Domani corona va a cantare dalla moglie di un interista.
Già immagino..

La parte assurda è che i nomi li debba fare uno come Corona. Perché i giornalisti sono collusi. E Corona tutta la verità non la dirà mai, ma solo la parte che conviene a lui (e non certo per tifo). Quindi avrai i nomi che lui vuole fare uscire e solo quelli. E se domani gli offrono un bel malloppo per insabbiare un secondo dopo torna a parlare di gossip e di grande fratello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,817
Reaction score
26,741
Faccio fatica a credere ad un' epidemia di ludopatia.
Secondo me scavando a fondo si potrebbe arrivare facilmente alle combine. Dubito vogliano fare una simile piazza pulita nel calcio italiano, ma occhio alla scheggia impazzita Corona che può far uscire fuori molte cose, e ha già parlato di grandi club che finiranno in serie B (quasi impossibile che accada, ma una penalizzazione non mi stupirebbe).
Guarda, ti dirò , sto seguendo la vicenda solo sul nostro forum e l'amministratore , come sempre, è molto attento, e fa bene, a quel che si riporta.

Ieri però mi sono fatto per curiosità un giro sul tubo e ho ascoltato cose di cui non ero assolutamente a conoscenza, si tratta, credo, di indiscrezioni.
Pare che qualcuno dei giocatori in questione abbia scommesso su un giallo a sè stesso che poi effettivamente ha preso : ecco, fosse vero, qualcuno mi dovrebbe spiegare dove inizia la ludopatia e dove c'è la combine.
Non si altera la competizione per trarne profitto??

Non faccio nomi perchè da noi si riportano solo notizie verificate ed è giusto cosi.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,840
Reaction score
1,726
Faccio fatica a credere ad un' epidemia di ludopatia.
Secondo me scavando a fondo si potrebbe arrivare facilmente alle combine. Dubito vogliano fare una simile piazza pulita nel calcio italiano, ma occhio alla scheggia impazzita Corona che può far uscire fuori molte cose, e ha già parlato di grandi club che finiranno in serie B (quasi impossibile che accada, ma una penalizzazione non mi stupirebbe).

Le partite combinate per scommesse sono il segreto di pulcinella e tutti quei ribaltamenti di risultato nei minuti di recupero vanno letti seguendo le quote live. Lo scrissi qui in tempi non sospetti ma se si alza il coperchio salta in aria tutto e quindi insabbieranno prima.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,817
Reaction score
26,741
La parte assurda è che i nomi li debba fare uno come Corona. Perché i giornalisti sono collusi. E Corona tutta la verità non la dirà mai, ma solo la parte che conviene a lui (e non certo per tifo). Quindi avrai i nomi che lui vuole fare uscire e solo quelli. E se domani gli offrono un bel malloppo per insabbiare un secondo dopo torna a parlare di gossip e di grande fratello.
Non lo so so cosa c'è dietro ma dopo calciopoli mi fido di nessuno.
Se la fonte è dentro l'inter posso solo pensare a male....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,123
Reaction score
2,923
Guarda, ti dirò , sto seguendo la vicenda solo sul nostro forum e l'amministratore , come sempre, è molto attento, e fa bene, a quel che si riporta.

Ieri però mi sono fatto per curiosità un giro sul tubo e ho ascoltato cose di cui non ero assolutamente a conoscenza, si tratta, credo, di indiscrezioni.
Pare che qualcuno dei giocatori in questione abbia scommesso su un giallo a sè stesso che poi effettivamente ha preso : ecco, fosse vero, qualcuno mi dovrebbe spiegare dove inizia la ludopatia e dove c'è la combine.
Non si altera la competizione per trarne profitto??

Non faccio nomi perchè da noi si riportano solo notizie verificate ed è giusto cosi.
Alla fine è anche logico. Se questi, vuoi per malattia, vuoi per avidità, vuoi perché entrati in un gioco più grande di loro, avevano la possibilità di agire e condizionare le scommesse sui cui puntavano, quasi sicuramente lo avranno fatto.
Quindi per me le cose sono due: o stanno ingigantendo tutto e veramente questi giocavano solo a poker, oppure, se scommettevano sulla serie A e davvero c'era un giro che coinvolgeva così tanti calciatori, in qualche modo saranno sicuramente arrivati ad alterare dei risultati, o quantomeno degli eventi (l' esempio delle ammonizioni).
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,053
Reaction score
1,898
I quotidiani in edicola oggi 16 ottobre sullo scandalo scommesse. Di seguito gli articoli completi e dettagliati su tutta la vicenda

GDS

tonalisco.png



tonalifa.png


Il CorSera su problemi di Fagioli e Zaniolo

tonalifa.png
Il problema è che appena scoppia l'ennesimo scandalo che riguarda il calcio italiano subito si parte a giustificare, ridimensionare, chiarire, approfondire. Mai si denuncia con forza, mai ci si indigna ma subito i soliti quotidiani arrivano in soccorso. La ludopatia esiste sicuramente ma se sono diversi i giocatori a "soffrirne" allora è più giusto parlare di "sistema" altrimenti c'è un disturbo psichico pronto a spiegare qualunque possibile malefatta sportiva (condotta violenta? problema di controllo della rabbia; doping? depressione latente causata da stress eccessivo).

La delusione sull'uomo Tonali resta e resterà a prescindere, con buona pace della Gazzetta che si preoccupa solo in ottica Nazionale e del Newcastle che lo difende a prescindere. Del resto parliamo di un club in mano a gente che ancora pratica la lapidazione per le fedifraghe...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,400
Reaction score
1,638
I quotidiani in edicola oggi 16 ottobre sullo scandalo scommesse. Di seguito gli articoli completi e dettagliati su tutta la vicenda

GDS

tonalisco.png



tonalifa.png


Il CorSera su problemi di Fagioli e Zaniolo

tonalifa.png
Leggendo l'articolo della Gazza si legge che le squadre dei tesserati non rischiano nulla anche se qualcuno fosse a conoscenza del viziaccio in questione. Rischiano solo a livello personale un'ibizione o squalifica fino a 6 mesi, quindi solo a livello personale.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,879
Reaction score
9,089
Guarda, ti dirò , sto seguendo la vicenda solo sul nostro forum e l'amministratore , come sempre, è molto attento, e fa bene, a quel che si riporta.

Ieri però mi sono fatto per curiosità un giro sul tubo e ho ascoltato cose di cui non ero assolutamente a conoscenza, si tratta, credo, di indiscrezioni.
Pare che qualcuno dei giocatori in questione abbia scommesso su un giallo a sè stesso che poi effettivamente ha preso : ecco, fosse vero, qualcuno mi dovrebbe spiegare dove inizia la ludopatia e dove c'è la combine.
Non si altera la competizione per trarne profitto??

Non faccio nomi perchè da noi si riportano solo notizie verificate ed è giusto cosi.

ma infatti la difesa basata sulla Ludopatia regge fino a quando giochi a poker, punti su altri sport o metti anche nel calcio nelle partite che non ti riguardano. Se scommetti sulle tue partite o su i tuoi comportamenti personali come un giallo si tratta di truffa.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,926
Reaction score
1,842
I quotidiani in edicola oggi 16 ottobre sullo scandalo scommesse. Di seguito gli articoli completi e dettagliati su tutta la vicenda

GDS

tonalisco.png



tonalifa.png


Il CorSera su problemi di Fagioli e Zaniolo

tonalifa.png
che delusione Tonali non mi pareva proprio il tipo a fare queste cose, comunque è proprio vero che non bisogna affezionarsi ai giocatori van visti come lavoratori stagionali e quando se ne vanno tanti saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>