- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,523
- Reaction score
- 35,197
Grazie. Top. Sei stato prezioso.No, per esperienza e fonti dirette (fun fact, alcuni colleghi si erano comprati una skin di un bookmaker e avevano conosciuto pesci grossi nel giro GVC), anche con volumi nell'ordine di decine di milioni di euro non ci sono problemi. I controlli scattano per altro.
Quello che succede se giochi tanto e vinci sui siti italiani è che ti riducono l'importo massimo giocabile, che già su alcuni siti è risibile, talvolta anche a 0 (Marathonbet era famosa per questo, ed era per quote, tempistiche prelievi, massimali e accettazioni il miglior sito in Italia per dire). In alcuni casi ti congelano il conto per 6 mesi, a volte provano proprio a chiudertelo e ad intascarsi le tue vincite, tanto per dire che la menano coi siti "illegali" stranieri, che quelli italiani han tutele e sono seri ma poi a livello di sicurezza sui pagamenti cambia poco.
Presumo che la tua domanda fosse relativa a Tonali, ti dico con certezza che non è il volume di gioco che ha portato al controllo, per quanti soldi giocasse. Tanto più se giocava sui non ADM, che non hanno modo di interfacciarsi con la GdF.
EDIT: ah poi preciso, io parlo ovviamente di eventi sportivi noti. Se si giocava anche solo 5/10k secchi su una partita di serie B pakistana i controlli scattano eccome, ma dovrebbe essere davvero un microcefalo.
Sono punti di vista, penso di aver trovato un giusto compromesso dopo 4 anni. Non è che me la viva male in ogni caso.
Davvero un mondo incredibile quello delle scommesse.