Tonali: presto le visite. Numero 8 o 21.

Reaction score
1,574
Sky: Tonali svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni. Poi la presentazione. C'è molta esaltazione all'interno dell'ambiente Milan per Tonali. Quale numero prenderà? O la 21 o la 8 del suo idolo Gattuso. Probabile che alla fine prenderà al 8. Tonali ha scelto il Milan e di responsabilità vuole prendersene tante. Lui è un vero tifoso del Milan e conosce la storia. Ha detto a Cellino di voler andare al Milan. Contratto da 2 mln a crescere. Allo United avrebbe guadagnato da 2,5 mln in su.
Dovrebbe prendere il numero otto

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Ma la 8 ovviamente. Speriamo che anche il secondo tampone fatto ieri sia negativo invece. Per quello si stanno allungando i tempi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
spero non il 21 di quel maiale di pirlo.

E che ti ha fatto?

Cmq per dimenticarlo ci vorrebbe proprio uno che si appropria di quel numero.

Cmq un consiglio, lascia perdere i rancori.
Il lavoro è lavoro e Pirlo è andato da chi lo paga.

Lo avrei fatto pure io.

È stato anche un giocatore importante Juventimo e la colpa di questo è di Galliani..

A Pitlo proprio non gli si può dire nulla secondo me

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
E che ti ha fatto?

Lo avrei fatto pure io.

È stato anche un giocatore importante Juventimo e la colpa di questo è di Galliani..

Pirlo aveva mezza europa che lo cercava e ha scelto i gobbi..lo ha fatto per ripicca, dopodiché ci ha tirato m€rd4 addosso con la sua biografia..direi che da milanista ripudiarlo sia il minimo..per me è proprio morto dimenticato..

Fossi in tonali prenderei la 8..la maglia del suo idolo Gattuso e così evitiamo di accentuare i paragoni patetici con Pirlo di cui non ha nulla

mark

Member
Reaction score
286
E che ti ha fatto?

Lo avrei fatto pure io.

Il problema non è che è andato dai gobbi, il problema è la m*rda che ci ha tirato addosso nelle sue dichiarazione e nell'autobiografia. uomo piccolo come il suo compagno di squadra buffon e quel fallito di Cassano.

Reaction score
3,948
con l'8 in realtà non ce lo vedo, ma non significa che mi dispiacerebbe
lo vedo di più con la 21 (e me ne frego di Pirla)

Reaction score
640
Pirlo aveva mezza europa che lo cercava e ha scelto i gobbi..lo ha fatto per ripicca, dopodiché ci ha tirato m€rd4 addosso con la sua biografia..direi che da milanista ripudiarlo sia il minimo..per me è proprio morto dimenticato..

Fossi in tonali prenderei la 8..la maglia del suo idolo Gattuso e così evitiamo di accentuare i paragoni patetici con Pirlo di cui non ha nulla

Che poi Gattuso, per quanto mi abbia fatto bestemmiare quando era il nostro allenatore non riuscirei ad odiarlo neanche andasse ad allenare dai cugini. Pirlo in più occasioni si è dimostrato un Uomo di M.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,156
E che ti ha fatto?

Lo avrei fatto pure io.

Non è tanto perchè andato dai gobbi, ma perchè sembra che gli anni di Milan se li sia proprio dimenticati. Oltretutto quando è andato alla Juve ci è andato pesante sul Milan nella sua biografia, sembra proprio gobbo dentro.
Anzi lo è. Ora gli auguro ogni fallimento possibile, perchè come uomo vale zero. Riconoscenza e rispetto sono valori sconosciuti per lui, poi devo ammettere che mi sta anche sul deretano con quella faccia da morto di sonno.

Alto