Ormai siamo diventati dei consumatori per la proprietà. E la proprietà tratta i giocatori come dipendenti. Il Milan da sempre si è distinto dalle altre società proprio per la presenza di una forte componente passionale che univa giocatori, società e tifosi. Tutte le vittorie rossonera sono state sempre contraddistinte da questo fattore. Vogliono soffocare il sentimento, benissimo: allora a me che sono un consumatore il prodotto che mi vogliono vendere non piace e non è commisurato ai costi, ergo non lo compro.
No, il milanista è davvero un caso a parte.
C'è gente che sminuisce sacchi laddove tutto il mondo ce lo loda.
Io qualche corso e lezione l'ho fatta e ancora proiettano come si muoveva la linea del milan con sacchi.
Che poi ci si emoziona ancora quando fanno gli speciali sul milan di berlusconi e si dimentica che la forza di quel milan era il senso di appartenenza.
Senza i maldini, baresi , ecc ecc col piffero che esisteva quel milan.
Ovviamente l'italia non è più l'italia e il milan non è più il milan perchè i tempi sono cambiati però quando leggo di fantomatiche operazioni di mercato in stile football manager realizzo che ci abbiamo capito una mazza.
Levi tonali e ne prendo 3 buoni.
Ok,buon lavoro.
frattesi+sms > tonali, upgrade per gli evoluti.
Vediamo.
Io avrei tenuto tonali per mettergli al fianco un altro.