Tonali: le lacrime e le minacce di Moncada.

Reaction score
36,499
Minacce a 4 anni dalla scadenza del contratto penso sia un unicum. Ho sentito di giocatori minacciati perchè non volevano firmare il rinnovo. A memoria ricordo solo di Frankie De Jong in una situazione simile a Tonali, ma perchè il Barcellona si trovava in una condizione di necessità e non avrebbe voluto pagargli l'ingaggio.
A ogni modo ognuno si faccia l'idea che crede.
Purtroppo è cosi.
Siccome il giocatore guadagna il giocatore non ha anima, come se fosse automatico guadagnare e metterci l'anima.
Chi non vede l'anima dei calciatori è perfetto per questa società.

Reaction score
4,132
Ma possibile non ci sia un contraddittorio, qualcuno che si presenti davanti ad un microfono a dire cosa hanno intenzione di fare,smentisca tutte le voci che si sentono e difenda il Milan in questo momento?ma in che mani siamo?
ma per smentire le mille mila notizie significa che devono stare 24 h su 24 a confermare o smentire, basta dire che una notizia diceva che furlani era sceso in prima persona in campo per frattesi e poi carnevali del sassuolo ha detto che il milan non si è mai fatto vivo per il giocatore. Ognugno vive il calciomercato a modo suo ci mancherebbe, ma io vi conisglio di non farmi il sangue amaro per ogni notizia, alla fine sappiamo il modus operandi degli americani visto che ci hanno fracassato le palle con i parametri , quindi thuram a 6 milioni con 10 di stecca o milan pronto a pagare 40 mil per frattesi sono notizie messe in giro per mettere fretta a chi è veramente interessato.

Reaction score
10,202
Adesso ci marciano sicuramente. Sicuramente Furlano era tutto sbrodolato e gli hanno fatto capire che poteva andarsene. Le minacce sono altre cose

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,553
Purtroppo è cosi.
Siccome il giocatore guadagna il giocatore non ha anima, come se fosse automatico guadagnare e metterci l'anima.
Chi non vede l'anima dei calciatori è perfetto per questa società.
Ormai siamo diventati dei consumatori per la proprietà. E la proprietà tratta i giocatori come dipendenti. Il Milan da sempre si è distinto dalle altre società proprio per la presenza di una forte componente passionale che univa giocatori, società e tifosi. Tutte le vittorie rossonera sono state sempre contraddistinte da questo fattore. Vogliono soffocare il sentimento, benissimo: allora a me che sono un consumatore il prodotto che mi vogliono vendere non piace e non è commisurato ai costi, ergo non lo compro.

Reaction score
1,120
Ulteriori dettagli da Repubblica sulle notizie già riportate ieri da Repubblica. Tonali è scoppiato a piangere dopo aver saputo della cessione al Newcastle. Nel ritiro romeno dell’Under, lo ha raggiunto la telefonata di Geoffrey Moncada. Il capo degli osservatori del club, promosso uomo mercato dopo il licenziamento di Maldini e Massara, è stato perentorio: se Tonali si fosse opposto alla cessione, facendo perdere al Milan una cifra così alta, da qui al 2027 non sarebbe stata più possibile per lui alcuna rinegoziazione del contratto, firmato nel 2021 a 2.5 milioni di euro l’anno.

COMMENTI SOLO A QUELLO CHE LEGGETE QUI E CHE RIPORTIAMO NOI. OFF=BAN
Gente cattiva e senza dignità che non ha rispetto della nostra storia.

Ci andremo a schiantare

Djici

Senior Member
Reaction score
10,126
Ma possibile non ci sia un contraddittorio, qualcuno che si presenti davanti ad un microfono a dire cosa hanno intenzione di fare,smentisca tutte le voci che si sentono e difenda il Milan in questo momento?ma in che mani siamo?
Per difendere il Milan devi trovare il più grande bugiardo del pianeta.... Perche oggi se si presenta qualcuno e spiega per filo e per segno quello che è successo e quello che vogliono fare allora il Milan non sarà difeso... Ma ci saranno 30 Milà tifosi che chiederanno il rimborso del abbonamento, milioni di rossoneri che non pagheranno più l'abbonamento in TV per guardare le partite.
Cosa vuoi difendere se stanno smembrando il Milan?

Reaction score
1,159
Adesso ci marciano sicuramente. Sicuramente Furlano era tutto sbrodolato e gli hanno fatto capire che poteva andarsene. Le minacce sono altre cose

Purtroppo a me fa parecchia sorpresa chi si appiglia a ste news per incitare le proprie opinioni estreme.

Si sa benissimo come agiscono i giornalisti e anche che vengono pilotati, pero non é sensato se si sa la cosa e si ascoltano solo le notizie che fanno piacere, e le altre sono bollate come veline pilotate finte esagerate.

La verita come sempre stara nel mezzo, da una parte la dirigenza vista l offerta voleva vendere e avrá detto a Tonali che i 10m che gli offrivano non erano possibili al Milan, da una parte Tonali sicuramente, a malincuore perché milanista lo é, non ha detto a me 10m non mi interessano resto qua fino a alla fine, accetto e vado avanti.

Alle minacce, lacrime, ma neanche che sia stato contento Tonali, io non ci credo, gli affari si fanno in tre, ma non fatevi prendere in giro dai giornalisti, ne da quelli di un lato ne da quelli dell altro, altrimenti vi prendete in giro da soli.

Reaction score
36,499
Ormai siamo diventati dei consumatori per la proprietà. E la proprietà tratta i giocatori come dipendenti. Il Milan da sempre si è distinto dalle altre società proprio per la presenza di una forte componente passionale che univa giocatori, società e tifosi. Tutte le vittorie rossonera sono state sempre contraddistinte da questo fattore. Vogliono soffocare il sentimento, benissimo: allora a me che sono un consumatore il prodotto che mi vogliono vendere non piace e non è commisurato ai costi, ergo non lo compro.
No, il milanista è davvero un caso a parte.
C'è gente che sminuisce sacchi laddove tutto il mondo ce lo loda.
Io qualche corso e lezione l'ho fatta e ancora proiettano come si muoveva la linea del milan con sacchi.

Che poi ci si emoziona ancora quando fanno gli speciali sul milan di berlusconi e si dimentica che la forza di quel milan era il senso di appartenenza.
Senza i maldini, baresi , ecc ecc col piffero che esisteva quel milan.

Ovviamente l'italia non è più l'italia e il milan non è più il milan perchè i tempi sono cambiati però quando leggo di fantomatiche operazioni di mercato in stile football manager realizzo che ci abbiamo capito una mazza.
Levi tonali e ne prendo 3 buoni.
Ok,buon lavoro.

frattesi+sms > tonali, upgrade per gli evoluti.
Vediamo.
Io avrei tenuto tonali per mettergli al fianco un altro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,553
No, il milanista è davvero un caso a parte.
C'è gente che sminuisce sacchi laddove tutto il mondo ce lo loda.
Io qualche corso e lezione l'ho fatta e ancora proiettano come si muoveva la linea del milan con sacchi.

Che poi ci si emoziona ancora quando fanno gli speciali sul milan di berlusconi e si dimentica che la forza di quel milan era il senso di appartenenza.
Senza i maldini, baresi , ecc ecc col piffero che esisteva quel milan.

Ovviamente l'italia non è più l'italia e il milan non è più il milan perchè i tempi sono cambiati però quando leggo di fantomatiche operazioni di mercato in stile football manager realizzo che ci abbiamo capito una mazza.
Levi tonali e ne prendo 3 buoni.
Ok,buon lavoro.

frattesi+sms > tonali, upgrade per gli evoluti.
Vediamo.
Io avrei tenuto tonali per mettergli al fianco un altro.
Mi ricordo del Milan di Sacchi. Quella squadra già ad occhio aveva una identità, una personalità. Si sceglievano giocatori da Milan, che dovevano esserlo dentro e fuori dal campo. E non si cedevano facilmente questa tipologia di giocatori perché rappresentavano un collante per tutto l'ambiente. Berlusconi parlava di "faccia da Milan" per racchiudere questo concetto. La decadenza del Milan è iniziata quando abbiamo permesso a cani e porci di vestire la nostra maglia.
E ora permettiamo ad altri porci di farci dire in cosa credere e come dobbiamo vivere la nostra passione. Si dice che conta la maglia, ma se devo vedere due strisce rosse e nere posso tifare pure Foggia.

Alto