Tonali:"Impazzivo per il Milan. Resto a Brescia".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Quoto. da prendere assolutamente magari 20mln +qualche giovane...
L'anno prossimo andranno via molti centrocampisti e siamo scoperti. In più è milanista, giovane, ingaggio basso, insomma facilmente rivendibile... mi domando cosa stiamo aspettando? che il toro faccia lo sconto su Baselli forse?! :sick:

Per me può diventare una nostra bandiera e abbiamo bisogno di tipi come lui per rifondare: la provincia lombarda ha sempre dato giocatori basilari al Milan, Brescia in particolare (Baresi è di Travagliato).
Ma è da prendere anche se il progetto è di far plusvalenze: quasi sicuramente aumenterà di valore, che diventi un flop è poco probabile, un minimo di rischio è inevitabile. Se non lo prendono sono degli incompetenti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sandro Tonali intervistato dalla GDS in edicola oggi, 8 maggio, sul proprio futuro:"Resiste l'amore per il Milan? Mio padre è milanista, mia madre e mio zio interisti. Da bambino impazzivo per i colori rossoneri. Il mio idolo era Gattuso. Ero a San Siro al gol di Kakà con la Lazio e ho visto la rete di Seedorf al Chievo. Giovano nella Lombardia Uno che i provini al Vismara. Juve , Milan, Inter o Roma? A me interessa solamente giocare. Ma resto volentieri al Brescia. Magari divento la bandiera. Chiamata dall'estero? Tutto è possibile ma in Italia si gioca il calcio che mi piace".

Fa bene a restare al Brescia, deve ancora crescere senza tutta quella pressione.

Reaction score
574
resto a brescia....se cellino mi aumenta di tot. volte lo stipendio e promette di cedermi alla prima chiamata dove voglio io.

anche da queste dichiarazioni si vede il declino,una volta avresti smosso mari e monti pur di venire al Milan.
altro che resto a brescia.
fosse il brescia di Roberto Baggio beh potrei capirlo,ma una squadra che farà fatica come il frosinone no.
tanto cellino venderà pure il capocannoniere donnarumma,sono convinto.

Sono dichiarazioni intelligenti invece e denotano che il ragazzo ha la testa sulle spalle, se non si muove per mille motivi non si rovina il rapporto con l'ambiente, tanto se è destinato a partire accadrà comunque senza rilasciare dichiarazioni del tipo "se mi chiama una big ci vado domani a piedi"

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Sono dichiarazioni intelligenti invece e denotano che il ragazzo ha la testa sulle spalle, se non si muove per mille motivi non si rovina il rapporto con l'ambiente, tanto se è destinato a partire accadrà comunque senza rilasciare dichiarazioni del tipo "se mi chiama una big ci vado domani a piedi"

Vero, ma fa tristezza l'idea che il Milan non riesca più a mandarti fuori di testa..

Alto