Tonali: il Milan prova sempre ad inserirsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,106
E svegliarsi prima no?!

Mio pensiero:

-Il Brescia ha un accordo verbale con l'Inter, il giocatore pure
-Il Milan fino a fine luglio aveva Rangnik come futuro, poi cambia e rimane Pioli per millemila motivi
-L'Inter tergiversa, il Brescia non vuole rimanere il cerino in mano, il Milan inizia a sondare l'enturage del giocatore e viene a scoprire che accordi scritti non ce ne sono ma che l'Inter ha la precedenza.
-L'Inter in tre giorni chiude Hakimi ma sono 4 mesi che non chiude Tonali, magari Conte non lo vuole e preferisce altro.
-Il Milan fa l'offerta, quella di Maggio dell'Inter è migliore ma i nerazzurri non affondano e il Brescia inizia a sentire anche il Milan che comunque rimane ancora indietro.

In breve, se l'Inter volesse assolutamente il giocatore l'avrebbe già preso come ha fatto con Hakimi. Un prestito con obbligo a 35M non è tanto per loro.

Reaction score
12,220
Sky insiste: ad oggi le cose stanno così: l'Inter aveva raggiunto un accordo con Tonali ma i nerazzurri non si fanno sentire da una settimana. Il club rossonero sta riuscendo a capire se c'è la possibilità di inserirsi.

Di Stefano: il Milan inizia davvero a pensare a Tonali. L'Inter ha più forza economica ma è bloccata. Milan vivo e presente. Sta cercando di capire la formula migliore. I rossoneri ci pensano sul serio.

Sempre Sky: il Milan sta facendo tutte operazioni in prestito magari proprio per avere disponibilità e investire su Tonali.

I titolari sono: Bennacer - Kessie

Ci stiamo svenando per arrivare a Tonali e Bakayoko

Giriamo con Kjiaer ( che ha fatto benissimo, ma il prossimo campionato sarà a ritmi serratissimi), Conti, Castilleio, Rebic adattato a sinistra, titolari.

Bah...magari Tonali e Baka ma mi auguro ci sia anche altro.. .......dubito.

Reaction score
14,301
abbiamo già benna kessie baka krunic pobega paquetà e cercano tonali a 35 + 3 netti? dai ragazzi non è vero su.

Reaction score
2,748
Mio pensiero:

-Il Brescia ha un accordo verbale con l'Inter, il giocatore pure
-Il Milan fino a fine luglio aveva Rangnik come futuro, poi cambia e rimane Pioli per millemila motivi
-L'Inter tergiversa, il Brescia non vuole rimanere il cerino in mano, il Milan inizia a sondare l'enturage del giocatore e viene a scoprire che accordi scritti non ce ne sono ma che l'Inter ha la precedenza.
-L'Inter in tre giorni chiude Hakimi ma sono 4 mesi che non chiude Tonali, magari Conte non lo vuole e preferisce altro.
-Il Milan fa l'offerta, quella di Maggio dell'Inter è migliore ma i nerazzurri non affondano e il Brescia inizia a sentire anche il Milan che comunque rimane anche indietro.

Può essere uno scenario plausibilissimo, ma credo che una società lungimirante non dovrebbe aspettare passi falsi delle avversarie per accaparrarsi uno dei più promettenti centrocampisti italiani, ci si sarebbe dovuti muovere anche noi già ad aprile maggio, per lo meno gettare le prime basi Tra l'altro mi sembra che (sempre secondo la stampa) anche Rangnick appoggiasse l'acquisto del bresciano. Doveva essere la prima opzione indipendentemente dalla scelta del tecnico, considerato il ruolo, i parametri e le caratteristiche del giocatore.
Questa mossa mi sa tanto di farsa o disturbo. In ogni caso se alla fine dovesse davvero arrivare non mi lamenterò.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,106
Può essere uno scenario plausibilissimo, ma credo che una società lungimirante non dovrebbe aspettare passi falsi delle avversarie per accaparrarsi uno dei più promettenti centrocampisti italiani, ci si sarebbe dovuti muovere anche noi già ad aprile maggio, per lo meno gettare le prime basi Tra l'altro mi sembra che (sempre secondo la stampa) anche Rangnick appoggiasse l'acquisto del bresciano. Doveva essere la prima opzione indipendentemente dalla scelta del tecnico, considerato il ruolo, i parametri e le caratteristiche del giocatore.
Questa mossa mi sa tanto di farsa o disturbo. In ogni caso se alla fine dovesse davvero arrivare non mi lamenterò.

Si ma rimane il punto Rangnik. Ad Aprile e Maggio durante il lock down il Milan era di Ragnick con carta bianca sul mercato.

Gazidis: Ralph, che ne dici di Tonali?
Racnick: Non è un profilo che mi interessa, preferisco altro.
Gazidis: Va bene.

Potrebbe essere accaduto una cosa simile. Devi mettere in contro che fino a metà Luglio c'era il Milan senza Maldini, Ibra, Massara e con Rangnik (con Szoblozai praticamente nostro con tanto di like del giocare ecc ecc). Dal rinnovo di Pioli, la permanenza di Maldini è cambiato tutto e se ora interessa bisogna colmare il gap, il giocatore può perderlo solo l'Inter e se lo fa è perché Conte non lo vuole.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Sempre Sky: il Milan sta facendo tutte operazioni in prestito magari proprio per avere disponibilità e investire su Tonali.

Penso Tonali e Chiesa+Milenkovic/td.
10+25 Tonali, pagamento in 3-4 anni.
40+5 bonus Chiesa.
25 Milenkovic.
15 mln per il TD.

Mercato onesto ma c'è da studiare la strategia, non si va a bussare senza aver sondato la disponibilità del giocatore.
In più credo che il Milan dovrebbe cedere Romagnoli per non avere poi quei problemi in futuro che avremo sicuramente quando ci accorgeremo di aver dato 4 l'anno ad un mediocre del genere.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Ok Tonali, ma a quel punto senza Bakayoko. Che ce ne faremmo di tutti quei centrocampisti, quando sulla fascia destra continuiamo ad avere una voragine scoperta?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,231
non credo a sta cosa.....penso che siano manovre per far chiudere la trattativa all'inter......che molto probabilmente ha l'accordo con il giocatore ma non con la squadra che detiene il cartellino......

Reaction score
2,486
abbiamo già benna kessie baka krunic pobega paquetà e cercano tonali a 35 + 3 netti? dai ragazzi non è vero su.

Krunic è una mezzala e Paquetà è fuori dal progetto e comunque gioca sulla trequarti, non sui due di centrocampo. Di centrocampisti centrali di ruolo abbiamo solo benna e kessie, ci servono una riserva di Kessie e una molto tecnica di Benna, nella fattispecie Tonali sarebbe l'ideale. Parliamo del ruolo più delicato di tutti nel 4-2-3-1, servono almeno 4 titolari per due posti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto