Tonali: il Milan prova sempre ad inserirsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,486
.

Non dicevo a livello tecnico, ma a livello economico e numerico.
Ti ritrovi quattro titolari per due posti a centrocampo, dietro cospicuo investimento, poi vai in giro con Conti/Calabria e Casti/Saele? Mi pare strano.
Avessimo un ampio budget ben venga, ma non mi pare sia il nostro caso.

infatti sarebbero entrambi in prestito, cioè senza pesare in alcun modo sul bilancio di quest'anno, di fatto avremmo ancora tutto il cash intatto per il terzino e l'ala.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Sky insiste: ad oggi le cose stanno così: l'Inter aveva raggiunto un accordo con Tonali ma i nerazzurri non si fanno sentire da una settimana. Il club rossonero sta riuscendo a capire se c'è la possibilità di inserirsi.

Di Stefano: il Milan inizia davvero a pensare a Tonali. L'Inter ha più forza economica ma è bloccata. Milan vivo e presente. Sta cercando di capire la formula migliore. I rossoneri ci pensano sul serio.

Sempre Sky: il Milan sta facendo tutte operazioni in prestito magari proprio per avere disponibilità e investire su Tonali.

Calciomercato.com: il Milan ci sta provando davvero per Tonali.

infatti sarebbero entrambi in prestito, cioè senza pesare in alcun modo sul bilancio di quest'anno, di fatto avremmo ancora tutto il cash intatto per il terzino e l'ala.

Botte piena e moglie ubriaca :fuma:
Spero tu abbia ragione.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,965

Oddio 5 di prestito x baka, 10 x tonali proprio tutto il budget intatto anche no...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Krunic è una mezzala e Paquetà è fuori dal progetto e comunque gioca sulla trequarti, non sui due di centrocampo. Di centrocampisti centrali di ruolo abbiamo solo benna e kessie, ci servono una riserva di Kessie e una molto tecnica di Benna, nella fattispecie Tonali sarebbe l'ideale. Parliamo del ruolo più delicato di tutti nel 4-2-3-1, servono almeno 4 titolari per due posti.

Perfetto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
.

Non dicevo a livello tecnico, ma a livello economico e numerico.
Ti ritrovi quattro titolari per due posti a centrocampo, dietro cospicuo investimento, poi vai in giro con Conti/Calabria e Casti/Saele? Mi pare strano.
Avessimo un ampio budget ben venga, ma non mi pare sia il nostro caso.

abbiamo anche l Europa league, sarebbe il caso di puntare seriamente quest anno.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Non è vero niente.Se volevano Tonali si sarebbero mossi prima.I media stanno cercando un nuovo tormentone da rifilarci dopo Szoboslai e dopo la firma di Ibra

sipno

Bannato
Reaction score
124
Penso Tonali e Chiesa+Milenkovic/td.
10+25 Tonali, pagamento in 3-4 anni.
40+5 bonus Chiesa.
25 Milenkovic.
15 mln per il TD.

Mercato onesto ma c'è da studiare la strategia, non si va a bussare senza aver sondato la disponibilità del giocatore.
In più credo che il Milan dovrebbe cedere Romagnoli per non avere poi quei problemi in futuro che avremo sicuramente quando ci accorgeremo di aver dato 4 l'anno ad un mediocre del genere.

120 mln!?!??!
MA LOLLLLLL

Senza cessioni è tanto se arriviamo alla cifra che hai messo per Chiesa, che poi non è quella che vuole Commisso...

Troppo ottimistico.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,974
Sky insiste: ad oggi le cose stanno così: l'Inter aveva raggiunto un accordo con Tonali ma i nerazzurri non si fanno sentire da una settimana. Il club rossonero sta riuscendo a capire se c'è la possibilità di inserirsi.

Di Stefano: il Milan inizia davvero a pensare a Tonali. L'Inter ha più forza economica ma è bloccata. Milan vivo e presente. Sta cercando di capire la formula migliore. I rossoneri ci pensano sul serio.

Sempre Sky: il Milan sta facendo tutte operazioni in prestito magari proprio per avere disponibilità e investire su Tonali.

Calciomercato.com: il Milan ci sta provando davvero per Tonali.
Mi piacerebbe molto se arrivasse ma ci credo molto poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto