Tonali: il Milan ci ha provato, ma l'Inter vuole chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,731
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan ci ha provato per Tonali. Al club rossonero sarebbe piaciuto, e piacerebbe, mettere lo stesso Tonali di fianco a Bennacer. Ma l'Inter è convinta di avere le carte in mano e di poter evitare qualsiasi perturbazione, anche quelle in arrivo da Torino.

Capitano

Member
Reaction score
9
Tonali al posto di Kessie in un centrocampo a due:crazy: ma cosa si bevono questi???? Al massimo giocherebbe al posto di Bennacer

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 12 agosto, il Milan ci ha provato per Tonali. Al club rossonero sarebbe piaciuto, e piacerebbe, mettere lo stesso Tonali di fianco a Bennacer. Ma l'Inter è convinta di avere le carte in mano e di poter evitare qualsiasi perturbazione, anche quelle in arrivo da Torino.

Che tristezza però, li sta prendendo tutti l'Inter: Sensi, Tonali, Barella..

Reaction score
36,425

Sono di curioso di capire se l'inter vede in Tonali un potenziale incursore o se lo prendono come vice brozo.
Certo che ora la in mezzo sono in tanti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,089
che giornalismo penoso ogni giorno cambiano versione, odio il periodo del mercato.... meno male finirà presto

Reaction score
1,169
Che tristezza però, li sta prendendo tutti l'Inter: Sensi, Tonali, Barella..

Sbaglierò ma non mi strappo i capelli per questi 3, nello specifico sensi è sempre rotto, fra tonali e bennacer scelgo il secondo tutta la vita, barella invece mi fa schifo da sempre. Insomma nulla per cui perdere il sonno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Sono di curioso di capire se l'inter vede in Tonali un potenziale incursore o se lo prendono come vice brozo.
Certo che ora la in mezzo sono in tanti.
Il calcio di Conte richiede molti centrocampisti centrali, con caratteristiche differenti, non mi sorprende che vogliano Tonali.
Parlando di noi, una squadra che gioca a due in mezzo richede ALMENO quattro giocatori sullo stesso livello. Quindi in un mondo normale il Milan dovrebbe acquistare sia Tonali che Bakayoko, visto che gente come Pobega non può giocare titolare al Milan.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sbaglierò ma non mi strappo i capelli per questi 3, nello specifico sensi è sempre rotto, fra tonali e bennacer scelgo il secondo tutta la vita, barella invece mi fa schifo da sempre. Insomma nulla per cui perdere il sonno.

Sensi era partito benissimo, poi si è rotto, ma era il miglior centrocampista dell'Inter di inizio stagione.
Tonali è un centrocampista incompleto, ancora da formare, ma ha caratteristiche uniche: è forte fisicamente, ha un ottima visione di gioco e lancio lungo, cene sono pochi così in Italia.

Barella è stato una sorpresa, anche io non lo amavo troppo, ma con Conte ha fatto il salto di qualità. Vedremo poi se i meriti saranno stati suoi o dell'allenatore e del gioco offensivo dell'Inter che premia le sue frequenti incursioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto