Tonali è del Milan. Mancano solo le firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Djici;2369158 ha scritto:
Ok ma cosi e troppo semplice andare a dire "guarda che se spendi finisci come con Leonardo".
Poi a vedere i giocatori che hai citato :
- Higuain andata male
- Caldara SFORTUNATO... con lui non si puo nemmeno dire che e un altro caso Redondo... l'argentino aveva comunque il problema di essere vecchio mentre l'italiano era giovanissimo.
- Piatek che non e costato nulla in piu rispetto a Higuain... che ha segnato gol quel anno e con cui non hai comunque perso nulla a livello di bilancio
- Paquetà che e costato poco perche ci liberavamo del ingaggio di Higuain... che non ha reso con noi come avrebbe dovuto ma con cui non hai perso nulla a livello di bilancio e ora e stato pure inserito nella lista dei migliori centrocampisti d'europa dopo una stagione super.

Pensare che SPENDERE = PERDERE e ancora piu ridicolo di chi pensa che SPENDERE = VINCERE.

Perche mi parlano sempre di Leonardo e Mirabelli che hanno speso soldi... ma mi fate un esempio di grande squadra che "fa la formichina" per tornare in alto.
Sono sicuro che ce ne sono a bizzeffe...

Ho letto che almeno sei daccordo sul Milan B, un paio di squadre "satellite" e provare a prendere il meglio tra i giovani.

Ora tu che difendi sempre la proprieta, mi dici perche queste cose NON LE FANNO?
Quale scusa si deve andare a trovare per giustificare il fatto che non fanno tutto quello che e possibile (senza nemmeno andare ad aggirare i vari regolamenti)?

Intendo che la politica: provo, va bene, lo pago, limita la scelta perché non tutti ti fanno provare i giocatori prima di acquistarli, ma ti mettempiú al riparo dai bagni di sangue.

Invece la politica, ci credo, ci scommetto pesante, sperando nel risultato che ripaghi l’investimento rischi poi di pagarlo negli anni e oltre a fallire nella tua scelta,mai limiti da farne differenti in futuro.

Reaction score
3,219
Super_Lollo;2369000 ha scritto:
Non va bene mai niente allora.
Eh no non funziona così cari, questa frase non vuol dire nulla.

Walker;2369003 ha scritto:
Puoi ben dirlo.
Sono convinto che anche se arrivassero Modric o Haaland qualche voce fuori dal coro non mancherebbe lo stesso.
I bastian contrari sono come la gramigna...
Questa poi è l'apice della provocazione. Non esiste nessuno che storcerebbe il naso a quei due nomi altrimenti ha problemi, e comunque per vostra informazione siamo in democrazia.
Io l'anno scorso sono stato uno dei pochi ad esultare per Tonali e ho cercato di difenderlo durante l'anno, ma effettivamente ha avuto tante chance senza praticamente mai dimostrare un minimo di salto qualità.

Rimane? Ok ma siamo entrati in Champions dopo 7 anni, siamo tra le squadre con meno passivo e al 25 giugno ancora non abbiamo preso un sostituto degno di un 37enne sempre rotto, e un trequartista degno del suo nome per la squadra Milan.
Abbiamo perso due giocatori a zero quando potevamo farci 60 milioni minimo e ce n'è un altro che va in scadenza.
E dovrei esultare per Tonali? Eh no non funziona così, non siamo ne l'Atalanta ne l'Udinese ma il Milan. La morale andatela a fare da un altra parte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
DavidGoffin;2369185 ha scritto:

Questa poi è l'apice della provocazione. Non esiste nessuno che storcerebbe il naso a quei due nomi altrimenti ha problemi, e comunque per vostra informazione siamo in democrazia.
Io l'anno scorso sono stato uno dei pochi ad esultare per Tonali e ho cercato di difenderlo durante l'anno, ma effettivamente ha avuto tante chance senza praticamente mai dimostrare un minimo di salto qualità.

Rimane? Ok ma siamo entrati in Champions dopo 7 anni, siamo tra le squadre con meno passivo e al 25 giugno ancora non abbiamo preso un sostituto degno di un 37enne sempre rotto, e un trequartista degno del suo nome per la squadra Milan.
Abbiamo perso due giocatori a zero quando potevamo farci 60 milioni minimo e ce n'è un altro che va in scadenza.
E dovrei esultare per Tonali? Eh no non funziona così, non siamo ne l'Atalanta ne l'Udinese ma il Milan. La morale andatela a fare da un altra parte.

Dai si sta parlando in amicizia niente provocazioni ci mancherebbe.
Condivido il tuo discorso ma ti consiglio di aspettare, sarà un mercato lunghissimo.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
DavidGoffin;2369185 ha scritto:

capisco il tuo punto di vista, secondo me però occorre anche valutare che l'Europeo e la Coppa America rallentano irrimediabilmente le trattative perchè acquistare un giocatore che li sta facendo è comunque un rischio oltre a rallenatare le comunicazioni, in più ufficialmente il mercato non è ancora aperto, e questo è più importante di quanto possa sembrare, perchè i bilanci per praticamente tutte (se non tutte) le società sono al 30 giugno (= ciò che ufficializzi prima del 30 giugno va a bilancio 2020-2021, ciò che ufficializzi dopo va a bilancio 2021-2021).

detto ciò tornando in topic credo che Tonali non sia andato così male come lo stiamo dipingendo ora e i margini di crescita ci sono, bisogna anche ricordare che il giocatore non ha praticamente fatto la preparazione e questo è un aspetto da non sottovalutare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto