Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,157
Secondo me siete troppo pessimisti. 80 milioni per Sandro sono tanti, come può una squadra italiana pensare di rifiutare un offerta de genere per Tonali? Non stiamo parlando ne di Pirlo ne di Rooney. Al suo posto arriverà qualcuno, stiamo a vedere. Bisogna stare calmi.
Perdendo Tonali si perde anche leadership, ql di là del contributo poi in campo. Questo per dire che non puoi certo sostituirlo con un giocatore qualsiasi

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,062
Secondo me siete troppo pessimisti. 80 milioni per Sandro sono tanti, come può una squadra italiana pensare di rifiutare un offerta de genere per Tonali? Non stiamo parlando ne di Pirlo ne di Rooney. Al suo posto arriverà qualcuno, stiamo a vedere. Bisogna stare calmi.

Anche 80 miliardi per rui costa erano tanti. Dipende da cosa vuoi fare. Il bilancio è florido siamo ricchi rispetto alle altre italiane. Non abbiamo alcuna necessità di vendere.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
In effetti 70/80 milioni per Tonali son tanti. Ed è quello sostituibile. Chi prendi al posto di Theo? Nessuno. E Maignan? Nemmeno. Leao? Lo trovi più forte, ma costa parecchio. Se poi è vero che va a guadagnare 2/3 volte quello che prende al Milan, buon per lui, come fai a rifiutare?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.
come fai a confermare l allenatore e vendere una delle travi portanti del suo stile di gioco non lo capisco
sorvoliamo sull aspetto tecnico che presenta delle lacune ma ora come ora sandrino rappresenta il sentirsi milanista e tu lo cedi
qua si scherza con il fuoco

RednBlack

Member
Reaction score
67
Ragazzi , lo sapevo...diventeremo il borussia dortmund di turno.
Una cessione di tonali mi spezzerebbe il cuore...se l'andazzo della nuova società è quello di distruggere il mio milan smetto di seguire il calcio e inizio a vivere di ricordi...

Tonali si dice percepirebbe 8 mln l'anno e giocherebbe in una squadra super ambiziosa , chiaro che non potesse dire di no e per questo non gliene faccio una colpa , ma invece maledico in tutte le forme possibili redbird che ha comprato il fottuto Milan , squadra con appeal mondiale solo per usarlo come un giochino per produrre soldi e renderci il Nottingham forest presente.
Questo non è accettabile.
Io vi giuro che non sono disposto ad accettare questa ***** , soffrirei troppo.
Vediamo come va quest'estate e poi tiriamo le somme..

Ultima modifica:
Reaction score
21,084
In effetti 70/80 milioni per Tonali son tanti. Ed è quello sostituibile. Chi prendi al posto di Theo? Nessuno. E Maignan? Nemmeno. Leao? Lo trovi più forte, ma costa parecchio. Se poi è vero che va a guadagnare 2/3 volte quello che prende al Milan, buon per lui, come fai a rifiutare?

Penso che quello sacrificabile sarebbe dovuto essere Tomori, non Tonali.
Tra l'altro si poteva avere l'opportunità di guadagnare una bella cifra e sostituirlo a 0€ con N'dicka

Reaction score
2,717
Ragazzi , lo sapevo...diventeremo il borussia dortmund di turno.
Una cessione di tonali mi spezzerebbe il cuore...se l'andazzo della nuova società è quello di distruggere il mio milan smetto di seguire il calcio e inizio a vivere di ricordi...
Credo sia proprio il modello che hanno in mente di realizzare. Una specie di Atalanta deluxe. Il Tolosa era l'esperimento da metà classifica, quello di cui parla cardinale nell'intervista del 2020. Una squadra stabile a metà classifica, con flussi di cassa stabili e sotto controllo, al riparo da fluttuazioni di mercato incontrollato e retrocessioni. Col Milan vorranno fare una cosa simile, ma con una squadra che stagni più in alto in classifica. Il Borussia è secondo me il paragone azzeccato, una squadra sempre in alto in bundesliga, che vende ogni anno a caro prezzo, ma che non vince mai nulla.

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,772
A mente fredda è così. La mia sensazione è che non prenderanno nessuno in grado di sostituirlo però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto