Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,120
Dispiace tantissimo ma se arriveranno Kamada, Thuram, Guler, Frattesi e Chukwueze piangeremo con un occhio

RednBlack

Member
Reaction score
67
Credo sia proprio il modello che hanno in mente di realizzare. Una specie di Atalanta deluxe. Il Tolosa era l'esperimento da metà classifica, quello di cui parla cardinale nell'intervista del 2020. Una squadra stabile a metò classifica, con flussi di cassa stabili e sotto controllo, al riparo da fluttuazioni di mercato incontrollare e retrocessioni. Col Milan vorranno fare una cosa simile, ma con una squadra che stagni più in alto in classifica. Il Borussia è secondo me il paragone azzeccato, una squadra sempre in alto in bundesliga, che vende ogni anno a caro prezzo, ma che non vince mai nulla.
Il problema è che il bvb non è neanche i nostri peli pubici a livello di tutto.
Sarebbe come prendere la gioconda e disegnarci un ***** sopra...
Io non potrei resistere ad altri 10 anni di buio , amo troppo il milan per vederlo in queste condizioni....sono veramente perplesso ...
Ora vorrei vedere la sud cosa ne pensa...
3 mesi di tempo per darci una risposta, in caso contrario ragazzi...io mollo

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Credo sia proprio il modello che hanno in mente di realizzare. Una specie di Atalanta deluxe. Il Tolosa era l'esperimento da metà classifica, quello di cui parla cardinale nell'intervista del 2020. Una squadra stabile a metò classifica, con flussi di cassa stabili e sotto controllo, al riparo da fluttuazioni di mercato incontrollare e retrocessioni. Col Milan vorranno fare una cosa simile, ma con una squadra che stagni più in alto in classifica. Il Borussia è secondo me il paragone azzeccato, una squadra sempre in alto in bundesliga, che vende ogni anno a caro prezzo, ma che non vince mai nulla.

Di fatto in Bundes hai vita facile perché oltre al Bayern non c'è nessun'altra squadra; in serie a oltre ai gobbi e all'Inter che entrano sistematicamente in Champions te la devi vedere sempre con Lazio Roma Napoli.

Reaction score
2,717
Di fatto in Bundes hai vita facile perché oltre al Bayern non c'è nessun'altra squadra; in serie a oltre ai gobbi e all'Inter che entrano sistematicamente in Champions te la devi vedere sempre con Lazio Roma Napoli.
E in serie A devi avere anche peso politico in lega.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Qualunque giocatore del Milan dovrà essere valutato con un altro allenatore.
E questo discorso vale per tutti, non solo per Tonali.

Di sicuro in una squadra in cui allena un allenatore SANO DI MENTE, il gioco di Tonali (avanti, indietro, destra e sinistra per 90 minuti) sarà totalmente diverso.
E chissà, magari tra un anno varrà anche più di questi 80 milioni (che i nostri si metteranno in tasca)
infatti anche tonali deve stare attento nella scelta ok i soldi che son tanti ma qua gli viene chiesto sostanzialmente solo di correre come un disperato e nulla più in un altro ambito i compiti saranno sicuramente diversi e il rischio di scottarsi esiste
gli voglio bene e spero faccia la scelta giusta

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,857
Sky conferma le news precedenti della GDS: Tonali ad un passo dal Newcastle. Presentata offerta da 70 mln. A 80, la richiesta del Milan, si può chiudere. Ci siamo. Offerta monstre al giocatore e principio di accordo.

Come già riferito dalla GDS, il Newcastle si trova a Milano per chiudere.

C'è un'altra notizia tragica, ora che ci rifletto... quello scappato di casa di Criscitiello è ufficialmente il giornalista scelto da Furlani per le notizie sul Milan. Come ai tempi di Mirabelli.

RednBlack

Member
Reaction score
67
Dispiace tantissimo ma se arriveranno Kamada, Thuram, Guler, Frattesi e Chukwueze piangeremo con un occhio
Il problema è questo
Non sappiamo se verranno reinvestiti a dovere o se prenderemo i 3 - 4 medioman.
Persino yogurt li mi dava più sicurezza di questi americani avidi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto