Tonali al Newcastle per 80 mln. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Sono anni che stiamo con questa proprietà e ancora non avete capito? Ma cosa diavolo avete nella testa?
Voglio farti notare che è il primo big che il Milan vende da Ibra è Thiago Silva. Non mi sembra che ogni anno hanno svenduto non credi ? se vendono per comprare per me va bene, ma se vendono per intascare i soldoni allora se ne andranno definitivamente a fan…ecco lo dico chiaramente.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Sono a pezzi.. io bresciano milanista che amo tonali da 6 anni.. vedevo in lui l'esempio del milanismo, capitan futuro per i prossimi 15 anni.. Non solo stiamo vendendo uno dei migliori registi-mediani del panorama calcistico mondiale e quindi difficilmente sostituibile se non prendendo 2-3 giocatori di medio alto livello.. ma stiamo perdendo un milanista, uno che entrava campo mettendo la grinta che solo un tifoso ha..
Sul fatto del milanismo posso essere d'accordo, sul fatto dell'essere uno dei migliori registi del panorama calcistico mondiale assolutamente no, Tonali di milioni stando larghi ne vale la metà di quelli che il newcastle offre

Reaction score
21,084
Non ci volevo credere veramente, ora sto malissimo.
Ho la convinzione personale che anche altri abbiano chiesto la cessione (Mike, Theo per esempio) e per loro sia solo un problema che ancora non sono arrivate le offerte giuste, mentre per Sandro sì.
Il mio morale è esattamente al centro della sfera terrestre.

Lo spero.
hanno tirato la carretta per anni (soprattutto Theo) e non merita di perdere anni di carriera in questa squadra di :poop: amministrata da dei pezzzenti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,493
Voglio farti notare che è il primo big che il Milan vende da Ibra è Thiago Silva. Non mi sembra che ogni anno hanno svenduto non credi ? se vendono per comprare per me va bene, ma se vendono per intascare i soldoni allora se ne andranno definitivamente a fan…ecco lo dico chiaramente.
Veramente non abbiamo mai più avuto big fino all'anno scorso...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma caro fratello rossonero siamo in in epoca dove se non hai i piedi non vai da nessuna parte. Gente come Gattuso con il calcio di oggi giocherebbe in serie B, siamo un minimo obiettivi.

Gattuso era molto meno scarso di quello che ricordi, come del resto prima Desailly.
Erano semplicemente giocatori che si sacrificavano mettendo in campo 4 polmoni per favorire la giocata pulita e lucida del compagno tecnicamente superiore.

Comunque siamo OT, al massimo delle caratteristiche di Tonali ed altri del passato ne parleremo in altre discussioni

Reaction score
14,301
Di sicuro uno con qualche soldo in più che magari tolleri dei disavanzi non esagerati e ti faccia costruire una squadra quantomeno dignitosa. Già con un Commisso non saremmo in queste condizioni. Con una proprietà come quella della Roma non saremmo in queste condizioni.
la roma non dura, vedrai.
a parte che di disavanzo ne abbiam fatto sempre fino allo scorso anno, ma poi anche se lo fai l'anno dopo devi recuperare.
nessuno metterà soldi a cacchio.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Pezzo dopo pezzo hanno distrutto il milanismo,
Maldini e poi tonali.
Tra un po toccherà a Theo e Leao.
Maldini aveva ragione, era davvero il garante del milanismo, andato lui siam diventati ac Cardinale.
Non ho mai tifato contro, ma quest’anno spero in un sonoro fallimento.
il problema che gli frega meno di zero la qualificazione alla prossima champions l hanno appena ragiunta e' hanno ancora theo leao mike per fare cassa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto