- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,541
- Reaction score
- 54,955
Come documentato da foto e video online, ieri è stato Tomori a scippare Pulisic (rigorista designato come ampiamente riferito da Fonseca ieri nel posto partita NDR) del pallone del rigore ed assegnarlo all'amico Abraham, che poi lo ha sbagliato.