Tomori "scippa" Pulisic e dà il rigore ad Abraham.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
Eh ma qui é Abraham che fa più di tutti la figura dello scemo. Poi leggevo che in carriera ne ha sbagliati 3, l'ultimo 5 anni fà...
Cambia poco, se ci sono delle gerarchie e delle regole, le rispetti, pure se negli ultimi 10 anni li hai segnati tutti. Credo siano le basi di un gruppo...

Poi ripeto, fosse per me, le prossime tre partite, tutti e 3 se le guardano dalla tribuna o da casa loro.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
E nel primo rigore?? Io ho visto Morata col pallone in mano, dopo i replay c'era Theo sul dischetto
Mi piacerebbe sapere anche lì come è andata

Reaction score
5,637
Cambia poco, se ci sono delle gerarchie e delle regole, le rispetti, pure se negli ultimi 10 anni li hai segnati tutti. Credo siano le basi di un gruppo...
Certo, non avrebbero mai dovuto tirarli al suo posto. Abraham appena arrivato vede che Theo scippa il primo a Pulisic, vuoi che lui non fa lo stesso? Alla fine il gruppo é inesistente, altro che basi.

Comunque Tomori (che ieri é stato orribile, come quasi sempre quest'anno) non c'entra proprio nulla qui.

Wetter

Member
Reaction score
679
Come documentato da foto e video online, ieri è stato Tomori a scippare Pulisic (rigorista designato come ampiamente riferito da Fonseca ieri nel posto partita NDR) del pallone del rigore ed assegnarlo all'amico Abraham, che poi lo ha sbagliato.

tomori-pulisic-abraham-rigore-milan-fiorentina-1200x675.jpg
Ragazzi nel video si vede Tomori che salta per prendere il pallone e poi lo da al primo che sta vicino a lui, non mi sembra sta mossa cosi premeditata sinceramente. Alimentando queste polemiche ci stiamo dando la zappa sui piedi da soli.

Detto questo ci deve essere più ordine e disciplina nel gruppo, il rigorista deve essere uno. Se Fonseca ha designato Pulisic, l'Americano si deve far rispettare e allo stesso tempo deve farsi rispettare anche l'allenatore.

Reaction score
20,168
Certo, non avrebbero mai dovuto tirarli al suo posto. Abraham appena arrivato vede che Theo scippa il primo a Pulisic, vuoi che lui non fa lo stesso? Alla fine il gruppo é inesistente, altro che basi.

Come dice fiume in piena, prima è stato morata a "scippare" il pallone a pulisic, poi è arrivato theo e l'ha scippato a morata
La dura legge della giungla, vince il più 'forte' :asd:

Reaction score
5,637
Ragazzi nel video si vede Tomori che salta per prendere il pallone e poi lo da al primo che sta vicino a lui, non mi sembra sta mossa cosi premeditata sinceramente. Alimentando queste polemiche ci stiamo dando la zappa sui piedi da soli.

Detto questo ci deve essere più ordine e disciplina nel gruppo, il rigorista deve essere uno.
Si Tomori non c'entra nulla, é Abraham il pollo.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,363
Non abbiamo una proprietà. E' tutto qui il problema.

Da lì, a pioggia, ne consegue il resto. Mancanza di regole, di disciplina, di gerarchie.
Mancano i giocatori per fare alcun tipo di modulo, mancano i tifosi, per lo più lobotomizzati e che ancora non capiscono che devono svuotare San Siro.

Insomma, il Milan non c'è più.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,222
non è la prima scena che si vede in Serie A...il problema è che i gradi li abbia uno come Tomori che non gioca bene dall'anno dello scudetto come Calabria

Reaction score
3,864
Concordo, Tonali ventenne li avrebbe messi in riga tutti e tre.
Ho i miei dubbi , l ultimo anno di tonali lo spogliatoio era incasinato lo stesso , purtroppo quando hai gente col cervello di Cassano e balotelli non ci puoi fare nulla , i trapianti di cervello non li hanno inventati ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto