Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Mi pare la valutazione di 25 mln però sia una base di partenza parecchio 'dopata' che non prende in considerazione quello che il ragazzo ha fatto dai 20 ai 23 anni.
O sarebbe meglio dire quello che non ha fatto.
Ci sono troppi fenomeni mediatici in giro costruiti ad arte dai procuratori.
La storia ci dice che dai 20 ai 22 anni ha giocato in serie B inglese.
Non è che forse è stato si un fenomeno ma solo di precocità e che poi ha pagato e sta pagando il salto tra i grandi???
Per quello ci sono gli scout, gli analisti e gli esperti. Ed appunto i 4 mesi per pesarlo. Ma non si può farne un valore assoluto.
Per esempio quell'Akè di cui ti dicevo finito a 45 milioni, al momento del prestito aveva fatto pure meno di Tomori, che almeno era entrato in rotazione Blues e Nazionale.
Centrali Under 23 che hanno fatto nettamente più di Tomori? Li conti sulle dita di due mani, e sicuramente sono stati pagati o costano più di 25 milioni.
De Ligt
Upamecano
Ruben Dias
Pau Torres
Koundè
Gomez
Tapsoba
Zagadou
Gabriel
Bastoni
Poi aiutatemi voi, ma qui ci siamo, arriva il blocco dei nostri obiettivi passati e futuri: Milenkovic, Kabak, Demiral, Fofana, Kumbulla, Botman, Simakan, etc.
Ora è il turno di Tomori.
Le 35 partite di Kabak in bassa Bundesliga o le 35 di Demiral in Serie A o le 35 di Simakan in Ligue 1 per non retrocedere valgono così nettamente più delle 20 di Tomori in Premier in top club con presenze in Champions + le 50 per la promozione in Premier al Derby da leader difensivo?
Siamo ai dettagli.