Tomori Milan ai dettagli. Arriva la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Essere disposti a spendere così tanto per il proprio Fikayo è la prova definitiva che dietro la nostra proprietà c'è ancora Berlusconi.

La prova regina sta nel fatto che questo Milan è più forte dell’invidia, dell’ingiustizia e della sfortuna...

Comunque se analizziamo il giocatore praticamente abbiamo Fikayo + (Memen)Tomori = Eros (Fika) e Thanatos (Memento Mori, ossia “ricordati che devi morire”) riassunti nel suo nome e cognome.

Non è roba da poco. Il suo nome e cognome potrebbe nascondere l’indicazione per un difensore totale (cosa c’è di più totale di chi, dentro di sé, accoglie armonicamente Eros e Thanatos, che normalmente sono in lotta?).

amen. e poi ricordiamoci che kalulu di base è terzino destro. Quindi comodissimo perchè in due ruoli sostituendo un centrale o un terzino giocherebbe tantissimo comunque.

Esatto. ;)

bmb

Senior Member
Reaction score
8,859
Calciomercato.com: Tomori vicinissimo al Milan. Siamo ai dettagli. Il giocatore è atteso a Milano al massimo entro la prossima settiamana.

Secondo Il Guardian, il Chelsea al momento ha detto no al Milan per un prestito di 18 mesi. Si continua a trattare.

I nostri dettagli :facepalm:

Reaction score
3,793
Calciomercato.com: Tomori vicinissimo al Milan. Siamo ai dettagli. Il giocatore è atteso a Milano al massimo entro la prossima settiamana.

Secondo Il Guardian, il Chelsea al momento ha detto no al Milan per un prestito di 18 mesi. Si continua a trattare.

Dai è palese che 6 mesi di prestito sono abbastanza inutili, al massimo fanno comodo a noi per impiegarlo come tappabuchi ma se il Chelsea si aspetta che faccia esperienza è fuori strada, dato che il tempo è troppo poco e le gerarchie sono già definite.
A Giugno probabile che il prestito venga rinnovato, come magari sarà anche per Diaz, in modo da poterlo impiegare di più l'anno prossimo e fare contenti tutti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,966

Arriva Tumori. Speriamo non li faccia venire a noi.

Reaction score
754
Va anche detto che Kjaer non è eterno. Quante stagioni farà ancora ai massimi livelli?

Reaction score
14,301
Io direi che questa dirigenza un pò di fiducia se la starebbe anche meritando...se crede nel ragazzo (compatibilmente con gli esborsi limitatissimi che questa finestra di mercato comporta, per tutti, non solo per noi) io aspetterò almeno il campo prima di dare giudizi universali.
Poi non mi dimentico che oltre 5 anni fa Romagnoli è stato pagato 25 milioni (+ 30% rivendita eccedente 25 milioni). E in quel calciomercato era una cifra monstre...per un giocatore che il salto di qualità ancora non l'ha fatto.
Io continuo a pensare che ci sarebbe spazio per portarsi a casa sia Tomori che Simakan (mi piace come giocatore) e poi rimettere le valutazioni a fine stagione, anche perché Alessio o lo rinnovi questa estate o lo cedi.

io questo modo di pensare non lo tollero, perchè un forum è nato apposta per esprimere le opinioni. se devo sempre accodarmi alla dirigenza in ogni caso come il 90% della gente qua nemmeno scrivo.
non ce l' ho con te è, ma leggo un'enormità di queste frasi che oltretutto son fuori luogo. non abbiamo mai vinto niente... ne parleremo tra 5 anni semmai di un discorso di questo tipo.
io credo che non sia una buona operazione, nemmeno se la fa Gesù. è il mio pensiero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto