Tomori ha rinnovato. Il comunicato

Reaction score
2,815
AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.
Adoro! Tomori mi ha suscitato la sua voglia di scudetto!
È grazie di cuore ? ha raggiunto il suo scopo

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,214
Leao cominciate a salutarlo se il Milan arrivasse ad offrire 7, lui chiederà 10,e così via, Mendes non lo vuole tenere al Milan.

Reaction score
1,279
AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Fikayo Tomori fino al 30 giugno 2027. Arrivato al Milan nel gennaio 2021, Fikayo ha dimostrato da subito le sue qualità sul terreno di gioco, meritandosi l'affetto dei tifosi rossoneri. Tomori e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino.
Bravissimo

Reaction score
2,343
Chi vuol rinnovare, rinnova anche se gli si offre un pacco di Vigorsol e buoni spesa all'Esselunga

Reaction score
5,644
Ci sono procuratori che guardano la crescita professionale del giocatore e si assicurano che stia bene umanamente e come qualità di vita e altri che pensano solo al conto in banca o , peggio, legano le trattative tra di loro facendole rientrare in affari complessivi di 'scuderia'.

Se Leao non ha rinnovato è sol perché il procuratore gli ha detto di non farlo.

Il giocatore pensa al campo , il procuratore gioca su più tavoli se ha l'etica di un criceto.
Secondo me non c'è nulla di più sbagliato di slegare volontà di giocatore e strategia del procuratore.

Se Leao dice a Mendes: "Voglio il Milan e solo il Milan. Devi fare l'accordo perché io non mi vedo altrove per molto tempo". Domani Rafa rinnova a 5M.

Se Leao dice:" Si ok il Milan. Ma io voglio più soldi possibile. Quanto pensi possiamo tirare fuori altrove? 8/9M? Ok, allora chiedi 8/9M." Ecco che la trattativa diventa lunga e tortuosa.

Stesso discorso in ambito rinnovi si può fare tra proprietà (Gazidis-Elliott-Cardinale che fanno Rafa) e dirigenza (che fa Mendes).

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Secondo me non c'è nulla di più sbagliato di slegare volontà di giocatore e strategia del procuratore.

Se Leao dice a Mendes: "Voglio il Milan e solo il Milan. Devi fare l'accordo perché io non mi vedo altrove per molto tempo". Domani Rafa rinnova a 5M.

Se Leao dice:" Si ok il Milan. Ma io voglio più soldi possibile. Quanto pensi possiamo tirare fuori altrove? 8/9M? Ok, allora chiedi 8/9M." Ecco che la trattativa diventa lunga e tortuosa.

Stesso discorso in ambito rinnovi tra proprietà (Gazidis-Elliott-Cardinale che fanno Rafa) e dirigenza (che fa Mendes).
Se a Leao tu prospetti di giocare tutta la carriera al Milan o di diventare una leggenda del Liverpool (squadra a caso), perché dovrebbe optare per la prima opzione? Qua non parliamo di Tonali che andava col papà a a San siro da piccolo.

Soprattutto, se a Leao il Liverpool offre 8 mln, perché dovrebbe stare al Milan a prenderne 6? In un Milan che al momento non può esser competitivo in Europa ai livelli del Liverpool. Totti è stato criticato da molti per anni per non aver mai lasciato la Roma, per dire...

Reaction score
1,210
C'è solo una cosa che non riesco a capire: ma come ca.. fa Fik ad essere sempre il primo a festeggiare con il marcatore? Arriva sempre come un proiettile saltando alla Mike Powell.
Grandissimo Oluwafikayomi Oluwadamilola Fik Tomori!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Ci sono procuratori che guardano la crescita professionale del giocatore e si assicurano che stia bene umanamente e come qualità di vita e altri che pensano solo al conto in banca o , peggio, legano le trattative tra di loro facendole rientrare in affari complessivi di 'scuderia'.

Se Leao non ha rinnovato è sol perché il procuratore gli ha detto di non farlo.

Il giocatore pensa al campo , il procuratore gioca su più tavoli se ha l'etica di un criceto.
Non lo so, Mendes sarà uno squalo, ma io devo ancora vedere questa proprietà superare i 4,5 netti per un giocatore riconosciuto già top a livello internazionale e appetito da top team. Mi auguro lo facciano, e che qualcuno o “qualcosa” decida di avallare il rinnovo. Dico “qualcosa” perché al Tolosa è un algoritmo che suggerisce come ripartire le risorse salariali tra i vari giocatori (Intervista rilasciata da Comolli, presidente del Tolosa).

Reaction score
5,871
Se a Leao tu prospetti di giocare tutta la carriera al Milan o di diventare una leggenda del Liverpool (squadra a caso), perché dovrebbe optare per la prima opzione? Qua non parliamo di Tonali che andava col papà a a San siro da piccolo.

Soprattutto, se a Leao il Liverpool offre 8 mln, perché dovrebbe stare al Milan a prenderne 6? In un Milan che al momento non può esser competitivo in Europa ai livelli del Liverpool. Totti è stato criticato da molti per anni per non aver mai lasciato la Roma, per dire...
Perché gli 8 li prenderebbe tra due anni, intanto prenderebbe 1,5.
Meglio 6 sin da subito, che poi nella vita non si sa mai.

Comunque noi non sappiamo offerta e richiesta.

Alto