Tomori è del Milan. E' fatta. Prestito con diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Se si rivelasse un crack sotto l’aspetto difensivo, sarebbe il soprannome più adatto specie per come si relaziona con gli attaccanti, qualcosa come “contro di me siete finiti prima ancora di cominciare”, in questo Memento Mori calzerebbe a pennello, oltre che intonarsi col suo cognome. :rotolo:

Dai video che ho visto fa abbastanza paura, fisicamente è una forza della natura, e anche tecnicamente sembra ottimo. Ma soprattutto è la formula che mi lascia tranquillo, perché di sicuro dovremo valorizzarlo per valutarne il riscatto, e per valorizzarlo sarà imperativo mettere in discussione il capitano fake del Giannino (perché che panchinino Kjaer per far giocare Romagnoli di fianco a Memen-Tomori non voglio manco prenderlo in considerazione, sarebbe una mafiata clamorosa visti i rendimenti dei due, una roba da vergogna totale).

Non si apre discussione per me.

Fosse solo per un dettaglio banale, anche al di là della differenza di età (3 anni) e di storia (emerso dal nulla a Strasburgo, predestinato campione del Mondo U20 al Chelsea): Tomori si è allenato per 6 mesi accanto a Thiago Silva.

Fa curriculum :lol:

Già. :ok:

E potrà essere la chiave per liberarci dal disastro Gallianesco che ci portiamo dietro da quasi sei anni, dalla maggica estate di Maroligno, Barloscacca e Bertolivo presi spendendo qualcosa come 90 milioni se non sbaglio (i 30 milioni spesi per il buon Barlos il Sampei colombiano sono stati il top). ;)

Poi Mirabelli e il Giuda interista sono riusciti a fare campagne acquisti perfino peggiori, ma fino a quel momento l’Estate 2015 è stata il top, l’embelma dell’incompetenza di Gangbanglliani.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se si rivelasse un crack sotto l’aspetto difensivo, sarebbe il soprannome più adatto specie per come si relaziona con gli attaccanti, qualcosa come “contro di me siete finiti prima ancora di cominciare”, in questo Memento Mori calzerebbe a pennello, oltre che intonarsi col suo cognome. :rotolo:

Dai video che ho visto fa abbastanza paura, fisicamente è una forza della natura, e anche tecnicamente sembra ottimo. Ma soprattutto è la formula che mi lascia tranquillo, perché di sicuro dovremo valorizzarlo per valutarne il riscatto, e per valorizzarlo sarà imperativo mettere in discussione il capitano fake del Giannino (perché che panchinino Kjaer per far giocare Romagnoli di fianco a Memen-Tomori non voglio manco prenderlo in considerazione, sarebbe una mafiata clamorosa visti i rendimenti dei due, una roba da vergogna totale).

E potrà essere la chiave per liberarci dal disastro Gallianesco che ci portiamo dietro da quasi sei anni. ;)

Guarda che Kjaer no sta bene, ogni partita sembra una sofferenza sul piano físico per lui..

Reaction score
4,119
Fortuna che la società non la pensa come te e sa che gli equilibri sono sottilissimi, ecco perché stiamo facendo questi acquisti.
Con le squadre e la classifica di quest'anno bastano 2 sconfitte a fila e passi dal primo posto a meno di 3 punti dalla zona europa league.... ad esempio è fondamentale sabato non perdere per tenere a distanza l'Atlanta, poi se si vince in totale emergenza meglio, ma prima cosa non perdere sabato!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda che Kjaer no sta bene, ogni partita sembra una sofferenza sul piano físico per lui..

Si, ovviamente problemi fisici di Kjaer a parte, il mio discorso riguardava quando Kjaer è abile e arruolato. Posto che, in ogni caso, Romagnoli andrà venduto, e se Kjaer sarà un rottame da qui in avanti ne andrà preso un altro oltre a Memento Mori (o al limite definitivamente promosso Kalulu, se come sembra si dimostrerà all’altezza), perché i limiti di Romagnoli sono troppo evidenti e conclamati. Quello che bisognerà evitare assolutamente però, da ora in poi, è che Romagnoli abbia la titolarità fissa perché si.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

E potrà essere la chiave per liberarci dal disastro Gallianesco che ci portiamo dietro da quasi sei anni, dalla maggica estate di Maroligno, Barloscacca e Bertolivo presi spendendo qualcosa come 90 milioni se non sbaglio. ;)

Poi Mirabelli e il Giuda interista sono riusciti a fare campagne acquisti perfino peggiori, ma fino a quel momento l’Estate 2015 è stata il top, l’embelma dell’incompetenza di Gangbanglliani.

Se il prestito sarà di 18 mesi come sembra dovrebbe scadere nel 2022 quindi l'anno della scadenza del Romagna.
Ma per allora sarà importante altro e cioè capire a chi affidarci come capitano per almeno 4-5 anni, mi sembra strano che Romagna possa rimanere capitano per un decennio praticamente senza essere mai messo in discussione.
Il capitano dovrà essere Donnarumma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se il prestito sarà di 18 mesi come sembra dovrebbe scadere nel 2022 quindi l'anno della scadenza del Romagna.
Ma per allora sarà importante altro e cioè capire a chi affidarci come capitano per almeno 4-5 anni, mi sembra strano che Romagna possa rimanere capitano per un decennio praticamente senza essere mai messo in discussione.
Il capitano dovrà essere Donnarumma.

Romagnoli possibilmente va ceduto a Giugno, assolutamente non rinnovato (a meno che -ed è impossibile- accetti un ingaggio da riserva a massimo 2 milioni di euro, perché in un Milan che può essere chiamato tale senza scoppiare in una risata isterica avendo l’impressione di prendere per il **** te stesso e i tuoi interlocutori [chiamando Milan una cosa come quella degli anni scorsi che di Milan aveva solo il nome] Romagnoli solo questo potrebbe essere: una riserva, e nemmeno la più forte).

Concordo assolutamente sul Capitano. :ok:

Mah, mancano da 25 a 34 partite. Theo dopo 30 partite gli avrei dato tranquillamente 40 milioni.

Dipende da come va.

Esatto, basta pensare in piccolo zio, se si dimostrerà all’altezza lo rinnoveremo eccome, e speriamo che si dimostri all’altezza perché io quel ceffo la che ha la maglia che fu di Alessandro Nesta non lo reggo più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto