A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Memento Mori![]()
Se si rivelasse un crack sotto l’aspetto difensivo, sarebbe il soprannome più adatto specie per come si relaziona con gli attaccanti, qualcosa come “contro di me siete finiti prima ancora di cominciare”, in questo Memento Mori calzerebbe a pennello, oltre che intonarsi col suo cognome.

Dai video che ho visto fa abbastanza paura, fisicamente è una forza della natura, e anche tecnicamente sembra ottimo. Ma soprattutto è la formula che mi lascia tranquillo, perché di sicuro dovremo valorizzarlo per valutarne il riscatto, e per valorizzarlo sarà imperativo mettere in discussione il capitano fake del Giannino (perché che panchinino Kjaer per far giocare Romagnoli di fianco a Memen-Tomori non voglio manco prenderlo in considerazione, sarebbe una mafiata clamorosa visti i rendimenti dei due, una roba da vergogna totale).
Non si apre discussione per me.
Fosse solo per un dettaglio banale, anche al di là della differenza di età (3 anni) e di storia (emerso dal nulla a Strasburgo, predestinato campione del Mondo U20 al Chelsea): Tomori si è allenato per 6 mesi accanto a Thiago Silva.
Fa curriculum![]()
Già.

E potrà essere la chiave per liberarci dal disastro Gallianesco che ci portiamo dietro da quasi sei anni, dalla maggica estate di Maroligno, Barloscacca e Bertolivo presi spendendo qualcosa come 90 milioni se non sbaglio (i 30 milioni spesi per il buon Barlos il Sampei colombiano sono stati il top).
Poi Mirabelli e il Giuda interista sono riusciti a fare campagne acquisti perfino peggiori, ma fino a quel momento l’Estate 2015 è stata il top, l’embelma dell’incompetenza di Gangbanglliani.