Sì è un non problema, con la Champs cambia tutto.
Conta anche dove giochi, chi andrebbe via da questo Milan? il Milan riscatterà tutti quelli che troverà di valore perché avrà più risorse e perché sicuramente ha fatto un mercato intelligente e senza rischi fatto di prestiti e di giocatori giovani ma subito inseriti.
18 mesi poi sono un ottimo affare, con ddr... niente di meglio.
Tutti giocatori fisici!
Si, concordo su tutto.
Poi c’è da tenere in conto un’altra cosa, questo difensore si spera che sarà cruciale anche in ottica di liberazione dalla capitana.
Se non avessimo preso in mano la situazione ora, prendendo un centrale come Memento Mori, cioè uno che possa COME MINIMO inserire Maroligno nell’ottica delle rotazioni, saremmo rimasti vittime degli errori del capitone tutto l’anno, perdendo tanti punti sanguinosi, e non avremmo nemmeno mandato il messaggio che dobbiamo mandare in ottica rinnovo.
E' nei prossimo mesi che Romagnoli dovrà capire che tra lui e quelli capaci davvero ci passa tanta acqua sotto ai ponti.
Come scrivevo qui
https://www.milanworld.net/tomori-i...i-chiude-vt98996-post2242906.html#post2242906 , questa situazione in cui Maroligno è il mammasantissima che o è rotto o gioca senza se e senza ma deve finire, e l’aver preso uno come Memento Mori è perfetto per farla finire, anche perché lui dovrà essere valorizzato per forza, non si scappa, e di certo non panchini Kjaer che è il migliore che abbiamo per far giocare Maroligno, sarebbe una roba indegna, da medioevo milanista del Giannino, come scrivevo.