questo viaggia a 35km/h, sembra un atleta olimpionico, un pò il profilo che Maldini voleva mi sembra. Poi se forte o meno tatticamente non saprei, ma probabilmente l'idea è "istruire" i giocatori con potenziale.
Che poi è quello che c’è da fare. Prendere dei birilli piantati con limiti fisici e tecnici mostruosi come Maroligno è un suicidio (infatti lo prese Gangbanglliani), perché a questi non gli puoi insegnare quello che gli manca, si tratta di limiti incolmabili.
Invece chi ha una base enorme come Memento Mori può essere eccome sgrezzato a dovere sotto l’aspetto tattico, perché sotto l’aspetto fisico soprattutto e tecnico è un giocatore di livello.
Se non arriviamo quarti dopo sto girone d'andata vuol dire che o ci siamo suicidati tutti letteralmente o è esplosa una bomba atomica a milanello. Con questa squadra non voglio vedere meno del secondo posto
Ma poi non è mai successo nella storia della SERIE A e di nessun campionato europeo che una squadra che arrivasse a fine girone d’andata con 43 punti minimo (aspettando la prossima partita) non arrivasse almeno tra le prime quattro. Mai.
Sarebbe una roba da barzelletta totale, da prese per il **** per i prossimi 30 anni.
Oltre che obbligarci a smantellare La Rosa, perché la fatica che stiamo facendo coi rinnovi spiega più che esaurientemente cosa accadrebbe senza Champions.