A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Fortuna che la società non la pensa come te e sa che gli equilibri sono sottilissimi, ecco perché stiamo facendo questi acquisti.
Penso che la società abbia fatto questi acquisti per puntare a qualcosa di più che ad una qualificazione CL. Anche perché non è mai successo a nessuna squadra nella storia, da quello che mi risulta (non solo in Italia), di fare un’andata da minimo 43 punti (nella peggiore delle ipotesi) e poi finire quinta.
Una cosa del genere richiederebbe un tracollo totale, come ha fatto notare Smoking Bianco, ai limiti dell’ufficio inchieste.
Vero che abbiamo problemi di infortuni e quant’altro, ma per coprirci bastava prendere Meité e Tomori, non c’era bisogno di fare la banda della Magliana in attacco prendendo Manzo che va ad aggiungersi ad Ibra e Rebic.
Un acquisto come quello lo fai se vuoi almeno tentare di vincere (che poi è ciò che serve per arrivare come minimo tra le prime quattro, perché se si punta al quarto posto poi il rischio di finire fuori da tutto è altissimo; se punti alla vittoria e ti doti dei mezzi per poter lottare per vincere invece le cose cambiano).