Tomori: dubbi sulla Juve. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,839
Come riportato da calciomercato.com, a fare la differenza nel possibile passaggio di Tomori alla Juve potrebbe essere la volontà del giocatore. Dubbioso della soluzione in quanto molto legato al Milan

Per Sky, come gia riferito nella news precedente, la Juve pensa anche a Kelly. A quel punto, salterebbe Tomori.

Fikayo-Tomori-e1735044289893.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,675
Come riportato da calciomercato.com, a fare la differenza nel possibile passaggio di Tomori alla Juve potrebbe essere la volontà del giocatore. Dubbioso della soluzione in quanto molto legato al Milan

Per Sky, cone gia riferito nella news precedente, la Juve pensa anche a Kelly. A quel punto, salterebbe Tomori.

Vedi l'allegato 8822

Certo, conta la volontà del giocatore. Tomori inginocchierà gli strozzini e li porterà in tribunale.

Reaction score
4,471

Per Sky, cone gia riferito nella news precedente, la Juve pensa anche a Kelly. A quel punto, salterebbe Tomori.

Vedi l'allegato 8822
Ora si inventano delle giustificazioni per non ammettere che la trattativa è tramontata con l'arrivo di Conceicao e nei giorni scorsi erano tutte invenzioni.

C'è da dire che di qualcuno bisogna effettivamente liberarsi per le liste (tranne se si prendessero italiani, ma il Milan sembra ignorarli).
Per la Champions si possono fare, dopo la fase a gironi, al massimo 3 cambi.
Nel caso si dovrebbe aggiungere Walker, ma anche Jimenez, rimarrebbe un'altra possibilità.
Per la lista Champions al limite si può lasciare fuori qualcuno, che farebbe solo il campionato.
Ma anche la lista serie A è problematica, Okafor e Jovic sono due papabili partenti ma bisogna darsi una mossa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
15,773
Ora si inventano delle giustificazioni per non ammettere che la trattativa è tramontata con l'arrivo di Conceicao e nei giorni scorsi erano tutte invenzioni.

C'è da dire che di qualcuno bisogna effettivamente liberarsi per le liste (tranne se si prendessero italiani, ma il Milan sembra ignorarli).
Per la Champions si possono fare, dopo la fase a gironi, al massimo 3 cambi.
Nel caso si dovrebbe aggiungere Walker, ma anche Jimenez, rimarrebbe un'altra possibilità.
Per la lista Champions al limite si può lasciare fuori qualcuno, che farebbe solo il campionato.
Ma anche la lista serie A è problematica, Okafor e Jovic sono due papabili partenti ma bisogna darsi una mossa.
Io mi voglio liberare di cardinale e della banda di vermi che ci gestiscono. Sarei disposto a scendere anche in B pur di vederli lontano dal Milan.

Reaction score
2,353

Per Sky, come gia riferito nella news precedente, la Juve pensa anche a Kelly. A quel punto, salterebbe Tomori.

Vedi l'allegato 8822
Finirà esattamente come per Tonali e Kalulu, giocatori che non volgiono andarsente ma che alla fine vengo costretti ad accettare l'offerta, pena essere messi fuori rosa da questi farabutti. E poi i cantastorie che dopo la cessione scriveranno, o racconeranno sui loro canali social che è stato il giocatore a chiedere la cessione.

Che siano maledetti.

Reaction score
4,471
Io mi voglio liberare di cardinale e della banda di vermi che ci gestiscono. Sarei disposto a scendere anche in B pur di vederli lontano dal Milan.
Io spero se ne vadano prima di averci affossati.

Altrimenti mi prenderei una pausa dal calcio per qualche anno, cosa me ne frega di guardare il Milan in B? Guarderei solo i risultati.
Tra l'altro non c'è nessuna garanzia che il proprietario successivo sia quello giusto e anche se lo fosse ci metterebbe anni per farci tornare nei primi posti.

Andris

Senior Member
Reaction score
13,400
non so se sia così legato al Milan, perchè fosse stato aperto un mese fa il mercato con Fonseca...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.