Tomori: dubbi sulla Juve. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Jovic vorrei vederlo giocare come seconda punta prima di spedirlo sulla Luna
L'anno scorso Jovic infatti ha fatto benino da subentrato di fianco a Giroud, ma quando è stato schierato come prima punta è stato sempre il miglior difensore delle squadre avversarie.
Anche se come seconda punta abbiamo già Morata quindi per me può anche andarsene.
Per me il prossimo anno l'attacco è da rifondare proprio, via Jovic e Abraham che torna a Roma, Morata in panchina e devono ficcarsi in quella testa vuota che l'unica soluzione è investire per una punta che faccia gol.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Sì ma perché dover aggiungere Walker? Non capisco.
Perché liberare lo spazio in rosa mandando via un cazxo di TITOLARE, per prendere un terzino destro che ne hai 5!?
Per darlo ad una concorrente per la Champions poi!
Questi lo fanno apposta, non c'è altra spiegazione. Persino un bambino di 5 anni capirebbe che se stai giocando un torneo devi fare anche in modo che gli altri siano più scarsi o che non si rinforzino.

Manca tutto il resto, che diamine.
Serve un vice Fofana, un vice Theo, un'altra punta e un esterno di centrocampo (e mi sto tenendo molto basso).

Davvero penso che Sergio si sia messo in una situazione molto più grande di lui...
Va bhe dai..... siete sempre a vedere la parte sportiva e competitiva della squadra.
Alla parte contabile chi ci pensa ¿?
Questi maledetti vogliono vendere tomori per pararsi il sederino da una possibile mancata presenza in champions dell anno prossimo.

Poi solo per puro caso, Walker ha telefonato a Ibra e il suo prezzo (pochi spicci ) ha fatto il resto.

A questi del progetto sportivo non importa na beata ceppa.
Prima ce lo si mette in testa e meglio è .

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
È sul razzo, destinazione luna, da settembre.
Solo che non si è capito perché ha rinnovato.

Non credo fosse rotto, giusto?
Era fuori rosa mi pare.
Non lo ricordo, onestamente. L'ho rivisto ieri per una ventina di minuti. Ho pensato perché non lo teniamo ormai e provarlo come seconda punta? Male che vada a Giugno, saluti.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Va bhe dai..... siete sempre a vedere la parte sportiva e competitiva della squadra.
Alla parte contabile chi ci pensa ¿?
Questi maledetti vogliono vendere tomori per pararsi il sederino da una possibile mancata presenza in champions dell anno prossimo.

Poi solo per puro caso, Walker ha telefonato a Ibra e il suo prezzo (pochi spicci ) ha fatto il resto.

A questi del progetto sportivo non importa na beata ceppa.
Prima ce lo si mette in testa e meglio è .
Oramai lo sappiamo. Però io a parte non dargli un euro non mi faccio mica togliere il piacere di vanneggiare della parte sportiva.
Tomori alla fine resta. E in Champions secondo me ci arriviamo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Oramai lo sappiamo. Però io a parte non dargli un euro non mi faccio mica togliere il piacere di vanneggiare della parte sportiva.
Tomori alla fine resta. E in Champions secondo me ci arriviamo
Ci stanno togliendo anche quello...
Ci sta che si sbagli acquisto o che ci sia un tot da rispettare per fare mercato.

Ma questi sono ben oltre.... come si può solo pensare di fare un ragionamento a livello tecnico tattico, quando un Fonseca si vede vendere il giorno dopo Salamella e un Conceiciao si vede quasi fatta un Tomori alla Juve dopo che lo ha messo titolare da quando è arrivato.

Questi sono la variabile impazzita nei nostri ragionamenti tattico matematici

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Come riportato da calciomercato.com, a fare la differenza nel possibile passaggio di Tomori alla Juve potrebbe essere la volontà del giocatore. Dubbioso della soluzione in quanto molto legato al Milan

Per Sky, come gia riferito nella news precedente, la Juve pensa anche a Kelly. A quel punto, salterebbe Tomori.

Vedi l'allegato 8822
Resisti

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,126
la prima cosa da cambiare è la proprietà...non ne ho mai vista una peggiore e così "odiata" dai tifosi...non ne conosco uno che sia contento

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,848
Quel maiale di Pedulla scendiletto di Giuntoli fa passare il rifiuto di Tomori co.e rifiuto della Juve 😂😂😂

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto