Tijjani Reijnders

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,013
25 anni sempre in Olanda All'AZ..

Per me o si rivela un Flop oppure il giocatore che diventa in craque in ritardo.

Una cosa però è certa tra questo e Loftus per Tonali ci abbiamo perso. Abbiamo perso un giocatore che conosce il campionato, che ha già vinto da protagonista che ha dovuto regge il centrocampo da solo per tutta la stagione che nella semifinale di CL è stato l'unico con balle quadrate più giovane.
Ma vabene...
Questo è poco ma sicuro.

Comunque mentre Loftus è un giocatore fatto e finito e secondo me farà presto ad adattarsi al Milan e all'Italia (se sta bene farà anche la differenza), Reijnders è una scommessa con grandi rischi.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Penso l'esatto contrario.
E oggi che ti devi esprimere.
Tu l'avresti fatto o no?
Se reputi che e una buona operazione allora a giochi fatti sarà troppo semplice venire a criticare tutto e tutti.
Se invece tu non l'avresti fatto e poi si rivela buono torna sulla discussione e spiega che non ci credevi proprio ma ti hanno stupito (dirigenti e giocatore).
Parlare solo a giochi fatti a cosa serve?
C'è veramente bisogno che qualcuno vada sul forum del Napoli per scrivere che Kvara e veramente forte?
Ovviamente no.
C'è veramente bisogno di qualcuno che venga qui a scrivere che CDK fa schifo? Ancora una volta ovviamente no.

Troppo comodo non dire mai nulla e poi insultare tutti perché un giocatore non rende.
Si giudica l'operazione ora.
Tra dodici mesi non ci sarà bisogno ne della tua ne della mia opinione.

Poi ovviamente non siamo infallibili e nemmeno professionisti. Non siamo pagati e non ci dobbiamo mettere la faccia.
Ma se per settimane si insulta un dirigente perché si parla di interessamento a Dybala... E poi si scrive che è una pallottola schivata e Addiritura che siamo più forti senza prendere nessuno che acquistando Dybala... allora non ci sto che dopo 6 mesi si torni ad insultare chi non ha preso Dybala.

Si chiama coerenza.
A me piaceva Cerci (?) e lo reputavo un giocatore importante per quel Milan. Mica sono venuto a scrivere che il dirigente che l'ha preso e un **********...
Ero altamente contrario invece a l'acquisto di Matri. Quindi e ovvio che quella operazione non la potevo lasciare passare come se nulla fosse.

Ma ovviamente mi sono espresso sia prima che dopo.

Reinjders per me e fondamentale in questa rosa perché ha caratteristiche uniche in questa squadra. Non perché sia un fenomeno.
Anzi. Se non sbaglio non ha nemmeno giocato in under21. Brutti segni. Ma uno può esplodere tardi.
Per me assomiglia più a Adli che a Tonali. Sulla fase difensiva soffriremo parecchio.
Spero solo che riesca a dare di più in zona offensiva.

quello che dici si smentisce da solo nel valore

basta prendere i due esempi che fai

kvara, ogni napoletano mandava letteralmente Dela a quel paese l operazione
CDK la maggior parte da giornalist a tifosi erano sicuri del giocatore, che sarebbe stato un crack etc

a fine stagione, smentiti i giudizi sul primo e sul secondo, il che é obiettivamente indice che fare i giudizi adesso dice molto poco

il giudizio di adesso é basato su niente, per questo non é manco considerabile un giudizio, ma opinione, e figurati possiamo parlare e divertirci a discutere, ma il giudizio si da alla fine

é il loro lavoro, non il mio, io rispetto le operazioni che fanno, e poi mi aspetto i risultati e se non ci sono, allora ho tutto il diritto di dare giudizio negativo alla dirigenza e all operazione

il tuo modo di pensare é secondo me il modo di pensare del tifoso che vuole fare il dirigente, le responsabilita per le operazioni se le devono prendere loro, e devono essere giudicate quando c é qualcosa da giudicare

dopo il primo match gia pensavo quanto fosse scarso CDK, ma tutti dicevano di aspettare, la fiducia etc, e sono convinto avessero ragione, pero a fine stagione ho tutto il diritto di dire che Maldini ha fatto un operazione che non esiste, un all in perso stratosferico, vogliamo dargli l attenuante che nessuno se l aspettava, ok, ma non cambia molto sul giudizio di un operazione terribile

stessa cosa per questo giocatore, ora io posso avere l opinione che sia una grande operazione, e tu che non lo sia, ma possiamo discutere 100 ore e rimarranno opinioni, a fine anno invece numeri statistiche etcetc alla mano, si giudicherà il ragazzo e l operazione

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
quello che dici si smentisce da solo nel valore

basta prendere i due esempi che fai

kvara, ogni napoletano mandava letteralmente Dela a quel paese l operazione
CDK la maggior parte da giornalist a tifosi erano sicuri del giocatore, che sarebbe stato un crack etc

a fine stagione, smentiti i giudizi sul primo e sul secondo, il che é obiettivamente indice che fare i giudizi adesso dice molto poco

il giudizio di adesso é basato su niente, per questo non é manco considerabile un giudizio, ma opinione, e figurati possiamo parlare e divertirci a discutere, ma il giudizio si da alla fine

é il loro lavoro, non il mio, io rispetto le operazioni che fanno, e poi mi aspetto i risultati e se non ci sono, allora ho tutto il diritto di dare giudizio negativo alla dirigenza e all operazione

il tuo modo di pensare é secondo me il modo di pensare del tifoso che vuole fare il dirigente, le responsabilita per le operazioni se le devono prendere loro, e devono essere giudicate quando c é qualcosa da giudicare

dopo il primo match gia pensavo quanto fosse scarso CDK, ma tutti dicevano di aspettare, la fiducia etc, e sono convinto avessero ragione, pero a fine stagione ho tutto il diritto di dire che Maldini ha fatto un operazione che non esiste, un all in perso stratosferico, vogliamo dargli l attenuante che nessuno se l aspettava, ok, ma non cambia molto sul giudizio di un operazione terribile

stessa cosa per questo giocatore, ora io posso avere l opinione che sia una grande operazione, e tu che non lo sia, ma possiamo discutere 100 ore e rimarranno opinioni, a fine anno invece numeri statistiche etcetc alla mano, si giudicherà il ragazzo e l operazione
Se l'obiettivo e fare quello che dici possiamo pure chiudere il forum.
Alla fine guardiamo la classifica e basta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
non sono convinto, vedremo, pero questo ragazzo ha dimostrato molta piu tecnica di Tonali, e Loftus ha sicuramente piu fisico, sicuramente Tonali aveva piu voglia e conoscenza del nostro campionato, pero non sono certo come te che ci abbiamo perso, se sto ragazzo si adatta bene al nostro campionato ci fara ricredere, ovvio che é un grande se...

Su che basi scrivi questo?
Tonali era l'unico nel Milan ed uno dei pochissimi in serie A a saper giocare ad 1-2 tocchi, perchè sa già cosa fare prima che gli arrivi il pallone.
Gli altri no, ad iniziare da Bennacer che è un centrocampista validissimo, ma deve sempre stoppare guardando la palla e dopo un secondo o terzo tocco alzare la testa e pensare la giocata.

io spero che l'olandese abbia questa capacità, ma giocatore del genere sono rari, mentre i box-to-box apparentemente fenomenali (soprattutto se vengono da campionati minori) ce ne sono in abbondanza.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
Di una cosa sono comunque contento, ho visto che e stato schierato sia da mediano in un 4231 che da mezzala sinistra in un centrocampo a 3.
Se e capace di giocare a 2 in mezzo allora non dovrebbe essere così scarso dal punto di vista difensivo.

Gioca in coppia con Clasie ?
Va a finire che il feticcio Clasie e proprio quello che serviva ?

Reaction score
1,087
Non capisco perché circoli la voce che non sia nel giro della nazionale quando è stato convocato nella final four di nations league

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Se l'obiettivo e fare quello che dici possiamo pure chiudere il forum.
Alla fine guardiamo la classifica e basta.
Ma parlare discutere e scambiare opinioni si puo fare sempre, si può sicuramente parlare dell'operazione e dire la propria.
Però dare mo un giudizio su un giocatore che il 95% di noi non conosce, cioe puoi giudicare solo questo, che si sono spesi soldi su uno sconosciuto. Ma poi come giudico oggi l'operazione se il giocatore non lho mai visto in campo...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,867
non sono convinto, vedremo, pero questo ragazzo ha dimostrato molta piu tecnica di Tonali, e Loftus ha sicuramente piu fisico, sicuramente Tonali aveva piu voglia e conoscenza del nostro campionato, pero non sono certo come te che ci abbiamo perso, se sto ragazzo si adatta bene al nostro campionato ci fara ricredere, ovvio che é un grande se...
Tecnicamente già uno che ne capisce lo nota. Il punto è: che il tifoso oramai ha in testa la vendita di Tonali, neanche se arrivasse Kroos cambierebbero idea

Alto