Penso l'esatto contrario.
E oggi che ti devi esprimere.
Tu l'avresti fatto o no?
Se reputi che e una buona operazione allora a giochi fatti sarà troppo semplice venire a criticare tutto e tutti.
Se invece tu non l'avresti fatto e poi si rivela buono torna sulla discussione e spiega che non ci credevi proprio ma ti hanno stupito (dirigenti e giocatore).
Parlare solo a giochi fatti a cosa serve?
C'è veramente bisogno che qualcuno vada sul forum del Napoli per scrivere che Kvara e veramente forte?
Ovviamente no.
C'è veramente bisogno di qualcuno che venga qui a scrivere che CDK fa schifo? Ancora una volta ovviamente no.
Troppo comodo non dire mai nulla e poi insultare tutti perché un giocatore non rende.
Si giudica l'operazione ora.
Tra dodici mesi non ci sarà bisogno ne della tua ne della mia opinione.
Poi ovviamente non siamo infallibili e nemmeno professionisti. Non siamo pagati e non ci dobbiamo mettere la faccia.
Ma se per settimane si insulta un dirigente perché si parla di interessamento a Dybala... E poi si scrive che è una pallottola schivata e Addiritura che siamo più forti senza prendere nessuno che acquistando Dybala... allora non ci sto che dopo 6 mesi si torni ad insultare chi non ha preso Dybala.
Si chiama coerenza.
A me piaceva Cerci (?) e lo reputavo un giocatore importante per quel Milan. Mica sono venuto a scrivere che il dirigente che l'ha preso e un **********...
Ero altamente contrario invece a l'acquisto di Matri. Quindi e ovvio che quella operazione non la potevo lasciare passare come se nulla fosse.
Ma ovviamente mi sono espresso sia prima che dopo.
Reinjders per me e fondamentale in questa rosa perché ha caratteristiche uniche in questa squadra. Non perché sia un fenomeno.
Anzi. Se non sbaglio non ha nemmeno giocato in under21. Brutti segni. Ma uno può esplodere tardi.
Per me assomiglia più a Adli che a Tonali. Sulla fase difensiva soffriremo parecchio.
Spero solo che riesca a dare di più in zona offensiva.
quello che dici si smentisce da solo nel valore
basta prendere i due esempi che fai
kvara, ogni napoletano mandava letteralmente Dela a quel paese l operazione
CDK la maggior parte da giornalist a tifosi erano sicuri del giocatore, che sarebbe stato un crack etc
a fine stagione, smentiti i giudizi sul primo e sul secondo, il che é obiettivamente indice che fare i giudizi adesso dice molto poco
il giudizio di adesso é basato su niente, per questo non é manco considerabile un giudizio, ma opinione, e figurati possiamo parlare e divertirci a discutere, ma il giudizio si da alla fine
é il loro lavoro, non il mio, io rispetto le operazioni che fanno, e poi mi aspetto i risultati e se non ci sono, allora ho tutto il diritto di dare giudizio negativo alla dirigenza e all operazione
il tuo modo di pensare é secondo me il modo di pensare del tifoso che vuole fare il dirigente, le responsabilita per le operazioni se le devono prendere loro, e devono essere giudicate quando c é qualcosa da giudicare
dopo il primo match gia pensavo quanto fosse scarso CDK, ma tutti dicevano di aspettare, la fiducia etc, e sono convinto avessero ragione, pero a fine stagione ho tutto il diritto di dire che Maldini ha fatto un operazione che non esiste, un all in perso stratosferico, vogliamo dargli l attenuante che nessuno se l aspettava, ok, ma non cambia molto sul giudizio di un operazione terribile
stessa cosa per questo giocatore, ora io posso avere l opinione che sia una grande operazione, e tu che non lo sia, ma possiamo discutere 100 ore e rimarranno opinioni, a fine anno invece numeri statistiche etcetc alla mano, si giudicherà il ragazzo e l operazione