Tifosi napoletani

• New threads
  • Latest posts

Jino

Senior Member
Due trasferte europee:

Londra, pub distrutto.
Marsiglia, scontri con polizia e seggiolini staccati dallo stadio.

Sentito ringraziamento per la bella immagine di noi italiani che portano in giro per l'europa.

Ronaldinho_89

New member
Gli ultras del Napoli come tutti gli ultras d'Italia sono una banda di falliti, delinquenti e avanzi di galera.
E' da dire anche che ieri i tifosi del Marsiglia hanno però iniziato a lanciare sassi contro il pullman e che a Londra pare che non fossero realmente loro gli autori dell'assalto del pub.

juventino

New member
con po' di testa potrebbero cambiare qualcosina per il paese invece di fare i villani

La verità è che il fenomeno ultras deve essere estirpato. Punto. Ma come fai a ragionare con delle persone convintissime che il modello inglese sia il peggio del peggio perchè non puoi portare allo stadio striscioni, petardi ecc.? :facepalm:

La verità è che il fenomeno ultras deve essere estirpato. Punto. Ma come fai a ragionare con delle persone convintissime che il modello inglese sia il peggio del peggio perchè non puoi portare allo stadio striscioni, petardi ecc.? :facepalm:
Incontrai dei ragazzi di Roma, chi laziale, chi romanista, bravi ragazzi, tuttavia mi portarono una testimonianza, in questo senso, interessante: mi dicono infatti che un giorno, due di loro, un romanista e un laziale, vanno al bar insieme però questo è un bar laziale e il romanista viene cacciato. Il romanista allora cerca di giustificarsi, dice che si tratta di pallone mica chissà cosa per cui non può stare nel bar e un ultras laziale del bar gli risponde: "Noi pa Lazio ce famo la galera". E ho detto tutto.

Ronaldinho_89

New member
Incontrai dei ragazzi di Roma, chi laziale, chi romanista, bravi ragazzi, tuttavia mi portarono una testimonianza, in questo senso, interessante: mi dicono infatti che un giorno, due di loro, un romanista e un laziale, vanno al bar insieme però questo è un bar laziale e il romanista viene cacciato. Il romanista allora cerca di giustificarsi, dice che si tratta di pallone mica chissà cosa per cui non può stare nel bar e un ultras laziale del bar gli risponde: "Noi pa Lazio ce famo la galera". E ho detto tutto.

Follia, mamma mia.

Alto